Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

LudoLoving stanza

Visto che qui su Ludomedia c'è tanto amore (ma tanto, eh), allora perchè non creare una stanza dove condividere le nostre avventure (e disavventure, per la maggior parte dei nerdoni presenti) della nostra vita?

Partecipa per leggere gli aggiornamenti in bacheca.

Partecipa a LudoLoving

Aliox

Cari ragazzi questa è una storia che non riguarda me, ma sta volta una mia amica, praticamente tempo fa si è lasciata col suo ex e ci stava provando con uno. Però questo gli dice la pura e sincera verità dicendo che era bisex e che gli piaceva il suo ex, arrivato a questo punto dice pure di aver fatto cose orribili col suo ex e dice anche che lui ha usato questo ragazzo per divertirsi(appunto è passato all'altra sponda solo per usare sta persona come oggetto sessuale). Sto schifo di persona in poche parole mentre era fidanzato con la mia amica non solo si è divertito omosessualmente con sto tipo ma ha anche usato la mia amica, prima per farla convincere che l'amava veramente poi arrivati a quel punto della relazione l'ha fatto con lei, lei lo faceva per amore e lui chiamava quest'amore "scopare"e ora ovviamente lei si sente una puttana e sporca. Ora dopo tutta questa faccenda che faccio? se lo trovo gli spacco la faccia o lo meno talmente tanto forte da dimenticarsi chi sia?
a voi i commenti su sto schifo

No_Albhed

Allora, ci sta una tipa che m'ha fatto conoscere un amico quando siamo andati a vedere Your Name.
Con questa qua mi sono iniziato a frequentare ma quando uscivamo c'era sempre qualcun altro perciò pensavo non fosse interessata.
Poi un giorno mi chiede di uscire e di farle compagnia, facendo la dolce e simpatica per tutto il tempo.
Poi rifacciamo un'altra uscita con amici e si comporta come prima.
Allora ditemelo che devo campare a seghe

KimiKagu

KimiKagu ha pubblicato un'immagine nell'album Cazzi e Mazzi

Mi sono innamorato.

JimmyNovacaineTGC

Ci sono cose che non si possono spiegare e se non si possono spiegare come ve le spiego? Tipo essere chiusi forzatamente in una casa con un coniglio e solo cibo scaduto

Non ci sono interventi da mostrare.