Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su LudoLoving

Visto che qui su Ludomedia c'è tanto amore (ma tanto, eh), allora perchè non creare una stanza dove condividere le nostre avventure (e disavventure, per la maggior parte dei nerdoni presenti) della nostra vita?

Mosca

Salve, non so se è il posto giusto dove scriverlo, ma vabbè: un tipo ha messo in giro la voce secondo cui una mia amica avrebbe avuto dei rapporti sessuali con lui, quando non è assolutamente vero, e lei si è molto infastidita della cosa. Mi ha chiesto cosa potrebbe fare per ripicca, anche se 'ste cose a me fanno pena, ma fate conto che ve lo stia chiedendo lei attraverso me. Se avete consigli, sparate pure.
Pace <3

PagliaccioZurgosa

l ammore e' come un piatto di maccheroni fritti ripieni. Mangiali finche' so caldi altrimenti poi fanno cagare solo sisi

Mosca

È da pervertiti provarci con la sorella della propria ex?

Ryugon

una domanda per voi, è da un po' che mi frulla in testa. Un partner va cercato in base agli interessi in comune? qual è il minimo? ad esempio due persone che non hanno quasi nulla in comune in genere stanno bene insieme?

LudoLoving

In una coppia solida (parlo per quelli che stanno insieme da almeno 6 mesi o più) non avete paura della monotonia? Cosa fate per tenere viva la coppia?

KimiKagu

Perchè continuo a star male? Sono stato io a volere questo...io non sopportavo più di soffrire per causa sua. Io ero stanco di non vivere la mia vita. Di non poter fare niente, di avere una vita monotona perchè lei mi frenava. Ero arrabbiato.
E allora perchè adesso che sono libero, che viaggio, che esco, che mi diverto, che conosco gente, perchè c'è sempre lei nei miei pensieri? Perchè continuo a sentire quel vuoto dentro? Perchè mi domando continuamente come stia? Perchè mi fa male sapere che nonostante tutto lei ci stia provando, che stia andando avanti nonostante tutto.
Che forse stia iniziando a star meglio? Perchè non posso accettare che tra noi è finita?
Perchè deve essere tutto così difficile?
Non posso tornare da lei, non posso scriverle. Non se lo merita. Non adesso che sta meglio, che quasi mi domando se c'è già qualcun'altro nella sua testa, da quello che scrive sui social.

Non sai mai quello che hai, finchè non l'hai perso...

Non ci sono interventi da mostrare.