Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su LudoLoving

Visto che qui su Ludomedia c'è tanto amore (ma tanto, eh), allora perchè non creare una stanza dove condividere le nostre avventure (e disavventure, per la maggior parte dei nerdoni presenti) della nostra vita?

Comunità

Blank

Blank ha pubblicato un video

Badfinger - Baby Blue (Breaking Bad Soundtrack) (HQ) 1080p

The final song played at the very end of the series finale for the greatest show ever made. Awesome song Guess I got what I deserved Kept you waiting there too long, my love All th..

Lucinda

Comunque è sorprendente come alcuni ragazzi pensino che sia normale essere considerate palesemente "la seconda scelta" e sia una cosa accettabile senza problemi. sisi
Cioè... Studiamo assieme da qualche mese, ti faccio capire che mi piaci (anzi, te lo dico chiaro e tondo) mi sento in risposta dire che non ce ne è perchè stai facendo il filo a una tipa di un altro gruppo e speri in qualcosa con lei.
Ok... Magari hai avuto un modo di rispondere abbastanza secco con disinteresse totale misto a freddezza immotivata, però posso accettarlo che hai in mente un'altra invece che me.
Quello che non posso accettare è che dopo un mese che quasi non mi rivolgi più la parola e che ci provi disperatamente con lei ricevendo in cambio solo picche e/o prese in giro, tu te ne torni con la coda tra le gambe e mi vieni a chiedere "sei hai sempre voglia possiamo uscire una di queste sere, tanto con lei non ce ne è..."
Ma seriamente?!?!

Maronox

Mi appello a voi, amici Ludomediani.
Ultimamente mi piace molto questa mia amica, e infatti è da un po' che ci sto provicchiando, e alla fin fine insieme ridiamo, scherziamo e ci divertiamo.
Oggi sono andato a casa sua per il pomeriggio insieme al resto della nostra compagnia. e alla fine lei porta in macchina per un pezzo me e altre due persone, quando ce ne stiamo andando a casa. Dunque poco prima di lasciarci le chiedo se nei prossimi giorni vuole uscire con me, e lei mi risponde "beh si, vedremo", accordando allo stesso tempo di vederci questa sera stessa con gli altri. Specifico che l'ho chiesto mentre le altre due persone non erano nelle vicinanze.
Ora, so che vi sembrerà una domanda stupida, ma che dovrei fare? alla fin lei non ha proprio detto di si, nè ha specificato quando potremmo vederci, ha detto "vedremo", e io sinceramente ho un po' paura a riparlarne stasera, o anche nei prossimi giorni, perché temo di sembrare pressante, ma ci tengo davvero molto a uscire con lei.
Ripeto, so che vi sembrerò stupido e paranoico, ma io in queste cose sono una chiavica e ho troppa paura di mandare tutto in vacca. Dunque chiedo consiglio a voi.

LupoCaneFragola

Come si fa a riallacciare i rapporti con una persona dopo tanto tempo? Vorrei provare ad uscire con questa ragazza, siamo stati amici e a volte siamo anche usciti ma bene o male eravamo sempre impegnati con qualcun altro e non ci siamo mai veramente trovati.

Non ci sono interventi da mostrare.