Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su LudoLoving

Visto che qui su Ludomedia c'è tanto amore (ma tanto, eh), allora perchè non creare una stanza dove condividere le nostre avventure (e disavventure, per la maggior parte dei nerdoni presenti) della nostra vita?

Aliox

Ooh eccomi di nuovo qua... E di cosa si parla oggi su ludoloving? Semplice. Vi ricordate quella tipa con cui mi ero messo tempo fa e che vi dissi che l'avevo lasciata? Beh lei è tornata da me dopo due giorni dal l'avvenimento e siamo di nuovo insieme però un mio amico mi disse "vedi se è veramente lei, potrebbe essere chiunque". Spinto dalla curiosità e dai vostri consigli tempo fa ho fatto una ricerca per immagini e non è risultato nulla, di recente abbiamo iniziato ad usare snapchat per vederci ed è sempre lei in qualsiasi mini video e diciamo che a volte ci siamo anche un po' spinti su quello e beh...il corpo era sempre quello(a volte le ho chiesto pure il corpo per intero con tanto di volto e lei l'ha fatto). Poi un giorno le parlo della mia paura nei suoi confronti e lei scherzando disse che era un uomo e mi videochiamò nello stesso istante su whatsapp e io preso dalla rabbia risposi di botto e mi ritrovai lei davanti....secondo voi, mi faccio troppi problemi e devo godermi questo momento? Oppure devo insistere ad aver paura..?

Solaire

"Se ami qualcuno lascialo libero. Se torna da te, sarà per sempre tuo, altrimenti non lo è mai stato."
Beh, caro Bach, sto per attraversare questa fase, e spero vivamente che vada a buon fine...

Huawei

Questa persona forse non può,riesce o vuole capire ciò che è realmente per me.Passati ormai 5 anni da quando mi ha lasciato tra cui mesi persi per ritrovare me stesso.Vabbe il tempo passa e voglia o no le avventure ci sono, anche le cottarelle che mi hanno anche fatto scendere lacrime.Ma ora,che sono in stallo che ho il cuore vuoto,che nessuno lo sta riempiendo,il pensiero è li di nuovo su di lei,che oramai ha già una bambina ed è felicemente sposata.Sicuramente lei non lo sa cosa possa provare io ancora per lei,dopo tutto sto tempo e sicuramente la differenza del ricordo che vivo io,che mi fa scendere lente lacrime,e di quello che vive lei oramai presa dalla sua irrefrenabile vita da mamma e moglie'.Penso che il punto fermo sia lei è andata avanti, io no".Ma non è proprio cosi anche a lei piace ricordare di quando stavamo insieme solo che in me discostano forti emozioni, in lei no probabilmente.
Non ne sono più innamorato,questo è certo,sono solo un fottutissimo nostalgico.

JimmyNovacaineTGC

Offro prestazioni sessuali per un abbonamento playstation plus da 12 mesi

Aliox

Allora, questa storia è strana ma allo stesso tempo bella, credo.
Allora sto da un mese e mezzo con questa ragazza che ho conosciuto grazie a berserk, praticamente era iniziato come un'amicizia e nulla di importante ma le mie manie da romanticone l'hanno portata ad innamorarsi di me. A finale ci dichiariamo e scopriamo di amarci a vicenda e questa è la storia principale riassunta in poche parole e ora viene la sorpresa, questa ragazza ha 29 anni...esatto ma ne dimostra 18/19 (diciamo che se li porta molto bene) ed è .. eeh... spagnola quindi non è di qui e il fatto che era spagnola mi ha fatto un po' calare l'interesse e sopratutto la sua età, parlando di recente con amici rivelo che sono fidanzato con questa ragazza e loro mi dicono di lasciarla e di non sentirla più, inizio a pensarci seriamente di lasciarla a mio malincuore ma...ci ritroviamo ad oggi dove praticamente le dico che non avrò internet fino a lunedi causa servizi di merda e che i giga sul cellulare stanno per finire e lei ha una reazione che non mi aspettavo, ha pianto e ha detto che non sarebbe riuscita a stare senza di me fino a lunedi...si è affezionata veramente tanto e io ormai non so più che fare, da un lato ho paura perché è comunque una 29enne dall'altro lato sento che c'è qualcosa che mi dice di non lasciarla da sola e farla stare male... voi che mi dite di fare? Certo è una situazione un po' complicata però lei ha aggiunto, di recente, che volendo in estate può venire da me e stare con me una settimana e vederla per davvero e non attraverso una videochiamata però ripeto sono spaventato perché è la prima volta che sto con una che ha 11! Anni più di me..

Non ci sono interventi da mostrare.