Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Immagine di sfondo Premi sull'immagine e trascinala per spostarla

Su Ludomande

Beh, qui si fanno domande! Condividete quelle a cui non sapete rispondere, più la pagina è grande e più gente leggerà la le vostre domande!

Comunità

biriccone94

Ora che ho finito GOW ho un dubbio . Cosa faccio ? Finisco la campagna di COD WW2 o inizio uno fra Uncharted4 , kingdom come, south park , resident evil 7 (Col VR) o altri titoli del plus che ho in raccolta ? 😅

Okarin9639

Ragazzi, ho preso la cover di Skyrim per la switch, quella che praticamente si chiude attorno al corpo centrale..però noto che pur avendo aperture nei punti dove esce l aria, scalda comunque molto di più, forse proprio per il contatto diretto della cover con il corpo della switch, che impedisce al calore di espandersi totalmente..qualcuno che abbia la mia stessa cover come a trova? La utilizzate costantemente senza preoccupazioni? Io la uso solo in portatile la switch quindi la terrei sempre con cover, ma scaldando in questo modo non mi sento molto tranquillo

Oldboy

Oldboy ha pubblicato un link

E' da un po' che vorrei prendere una TV per la camera da letto. Considerando che le dimensioni della stanza non sono chissà cosa, pensavo ad uno schermo non troppo grande. Gli utilizzi principali sarebbero i servizi di streaming video (Netflix, Amazon Prime Video etc.) e per il lato gaming pensavo di usarci la PS2 per giocarmi vecchi titoli. Come budget da spendere ho circa 160 €. Mi attirava questo Smart TV LG da 24 pollici. Leggo tra i difetti che non ha il Full HD, ma nelle recensioni dicono che è un problema da poco viste le dimensioni comunque contenute dello schermo. E non credo sia traumatica l'assenza del Full HD per sfruttare una PS2, no?
In sostanza, secondo voi mi conviene prendere questo modello o magari avete qualcosa di meglio da consigliarmi (sempre tenendo conto delle mie esigenze e del budget a disposizione)?

LeonVanel

Ultimamente mi capita che Whatsapp non invia messaggi e non riceve. Spiego meglio: sono 2 mesi che invio il messaggio ad una persona, convinto di averlo fatto, attendo risposta apro whatsapp e vedo che non è arrivato. Faccio la chiamata whatsapp per sbloccarlo e parte. Ho fatto di tutto: ho controllato se avessi limitazioni internet, resettato telefono, reinstallato whatsapp ma nulla. Capita solo a me? Qualcuno ha esperienze simili? Prima era istantaneo ora è una lumaca sia in Wi-Fi ma che in 4g.

U.T.

Qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia e l'assistenza Nintendo? Dovrei inviare la dock della switch che mi da problemi e non trasmette più il segnale alla tv.
Quanto ci mettono a sistemare un problema?

Non ci sono interventi da mostrare.