Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Luigi Fulchini condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Luigi Fulchini, aggiungilo agli amici adesso.

Luigi Fulchini

ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per PS4

Più di una remastered!

Epica e spettacolare. Solo così potrei definire un’esperienza come quella di L.A. Noire, che fa oggi il proprio salto generazionale con una deliziosa remaster che aveva veramente senso di esistere, per permettere di rigiocare o giocare per la prima volta una mastodontica opera che all’epoca era riuscita ad accaparrarsi la “massima onorificenza”, ridefinendo coraggiosamente un genere spostando il tutto il suo focus su una narrazione che vale certamente la pena di ripercorrere; e nuovi contenuti che svecchiano e migliorano una formula che ha reso inarrestabile e vincente GTA. Ecco cos’era L.A. Noire: una rivoluzione e un’evoluzione allo stesso tempo, un gioco imperdibile per gli appassionati e per qualsiasi neofita che volesse approcciarsi a questo tipo di genere. Una remaster conservativa che, senza dubbio, mantiene inalterata la qualità del gioiello di Rockstar Games.

8.7

Voto assegnato da Luigi Fulchini
Media utenti: 8.6 · Recensioni della critica: 8.2