Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lukesky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lukesky, aggiungilo agli amici adesso.

Lukesky

ha pubblicato un link

Ciao ragazzi ho un canale Instagram dedicato al gaming e vorrei implementarlo ai Giochi horror e retrò in generale. Se mi lasciate un like alla pagina e passate anche su Twitch per completare questi fantastici giochi, ne sarei tanto tanto felice. Adesso sto portando Resident Evil 0 e sto trovando tantissime difficoltà 😅
Instagram : lukeskyita

Lukesky

ha pubblicato un link

Ciao ragazzi, insieme alla mia comitiva abbiamo creato una pagina chiamata BestMomentsTV dove si parla di videogiochi in particolare, foto, video e live di qualsiasi genere. Ci farebbe molto piacere se ci seguiste, e perché no magari anche qualche partita assieme.
Facebook : https://www.facebook.com/Bestmomentstv-1 …
Twitch : https://www.twitch.tv/bestmomentstv
Instagram : BestMomentsTV
Siamo sia su ps4 che su pc. Chiunque è ben accetto. Chi vuole abbiamo anche un canale discord, che preferiamo lasciare solo a chi segue i social quindi ve lo passo in caso in privato.

Lukesky

ha pubblicato un link

Ragazzi ho da qualche giorno iniziato a trasmettere live su twitch, se vi và entrate e seguitemi.
Giochiamo per adesso a giochi come :
League of Legends, Fifa, Apex, Cruisine Royale, Battlefield e molti altri....
Aggiungo anche che se cercate qualcuno con cui giocare siete nel posto giusto.
Twitch : https://www.twitch.tv/bestmomentstv
Discord : https://discord.gg/XhS2aY5

Non ci sono interventi da mostrare 😔