Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LukeTheLuke condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere LukeTheLuke, aggiungilo agli amici adesso.

LukeTheLuke
Cover Crash Bandicoot N. Sane Trilogy per PC

Non è uno dei migliori porting da console mai visti,ma come remastered è fantastico. Mi riporta veramente ai tempi in cui ci giocavo con la PS1. L'unico vero problema di questo gioco è il salto,che non è stato purtroppo ben calibrato,e in certi livelli provoca davvero tanta frustazione. Ci sono anche un po' di bug ma alla fine il gioco è godibile.

8.2

Voto assegnato da LukeTheLuke
Media utenti: 8.2 · Recensioni della critica: 8.2

LukeTheLuke

ha scritto una recensione su Forza Horizon 4

Cover Forza Horizon 4 per PC

Il gioco in generale non è male,ha una grafica mozzafiato e i sound delle auto sono fantastici. La personalizzazione sia estetica sia della pura potenza è molto vasta. Il gameplay non è male all'inizio,ma dopo un po' diventa ripetitivo. Viene comunque spesso aggiornato quindi anche dopo 50/60 ore lo giocherete lo stesso,ma non con la stessa voglia a causa della ripetitività. Un gran gioco comunque.

8.6

Voto assegnato da LukeTheLuke
Media utenti: 9.1 · Recensioni della critica: 9.2

LukeTheLuke

ha scritto una recensione su Peggle Deluxe

Cover Peggle Deluxe per PC

Peggle,un gioco veramente divertente,non ci si stufa mai di giocarci.è molto semplice come gioco,ma ti diverte...Sarebbe stato meglio con una decina di personaggi in più con altrettanti livelli e una modalità Multiplayer Online sarebbe stata una bella aggiunta (Si poteva fare tranquillamente,bastava farlo da Steam,ma non l'hanno fatto).

9

Voto assegnato da LukeTheLuke
Media utenti: 6.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔