Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lukeval condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lukeval, aggiungilo agli amici adesso.

Lukeval

Lukeval ha pubblicato un video riguardante Assassin's Creed II per PS3

Reminder delle ost quelle stupende

Assassin's Creed 2 OST / Jesper Kyd - Ezio's Family (Track 03)

Download or Stream https://idol.lnk.to/Fd-3m From 'Assassin's Creed II (Original Game Soundtrack)' - Music by Jesper Kyd | Label : Ubisoft Music (Ubiloud) https://www.ubiloud.com *..

Lukeval

Lukeval ha scritto una recensione su Prince of Persia

Cover Prince of Persia per PS3

Gioco ampiamente criticato per la facilità disarmante, ma io l'ho adorato. Un viaggio stupendo attraverso mondi artisticamente eccezionali, con un gameplay fluidissimo che ho trovato veramente divertente e accostato benissimo allo scopo del gioco, ovvero quello di farti entrare in un mondo magico corrotto dal male, con il compito, veramente appagante, di riportarlo alla bellezza di un tempo. E i personaggi, all'inizio anonimi, riescono invece a creare un legame con il giocatore inaspettato. Nota di merito per la colonna sonora.

Lukeval

Lukeval ha scritto una recensione su inFAMOUS 2

Cover inFAMOUS 2 per PS3

Altro che Second son, questo è il miglior Infamous. Prende il predecessore e lo migliora in tutto. Divertente, appagante, un solo potere sfruttato bene e soprattutto una trama lodevole, con due vie effettivamente diverse in base alle nostre azioni. La morale al fulcro di tutto, sempre. Esser cattivi ci renderà più forti al prezzo della nostra coscienza, mentre esser buoni sarà realmente gratificante per ciò che si compie. Inoltre filmato introduttivo da brividi e finali equamente belli. Un gioco veramente ottimo che si fa perdonare qualche difetto qui e là.

Lukeval

Comunque oggi ho fatto le prime partite dopo la beta, e mi pare che ogni partita ti faccia guadagnare anche 2000 crediti se si gioca bene (e quindi i punti sono anche commisurati all’abilità), e non più 280/350 come ho letto in giro. Se la cassa più costosa è 4100, significa mezz’ora per sbloccarla che non è pesante per nulla, soprattutto se prima servivano anche due ore :hmm: per quanto mi riguarda se non sto guadagnando punti extra per qualche motivo arcano, mi pare migliorato decisamente il sistema di progressione, che rimane comunque affidato al caso purtroppo, ma un conto sono 2 ore per una cassa e un altro 30 minuti.

Non ci sono interventi da mostrare.