Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lukeval condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lukeval, aggiungilo agli amici adesso.

Lukeval

ha pubblicato un video riguardante Halo Infinite

Al solito un ottimo lavoro da parte di DF. Praticamente al netto di alcune scelte stilistiche discutibili (come alcuni materiali più noiosi esteticamente), il problema è l'illuminazione (visto che i dettagli bene o male ci sono) in quanto si è passati all'illuminazione dinamica (più realistica, permette il cambio dinamico dell'ora, tempi di sviluppo ridotti rispetto a quella statica) ma la mancanza di Ray tracing (o in generale di programmi avanzati di simulazione dell'illuminazione indiretta) fa sì che ciò che è in ombra sembri piuttosto poco dettagliato. Una patch con il supporto al Ray tracing è in arrivo ma bisogna vedere quando (non al D1 in ogni caso) e quanto cambierà, tutto questo per via dello sviluppo cross gen che non ha permesso da subito l'implementazione del Ray tracing. Un altro dettaglio è il pop up, a quanto pare a quella risoluzione e a 60 frame c'è sofferenza, che sia della console o del motore di gioco.

Halo Infinite Gameplay Trailer Analysis: Are The Graphics Really 'Flat'...?

The reaction to the Halo Infinite gameplay reveal has been mixed. Gameplay looks great, but there's been lots of criticism of the 'flat' graphics. So what's really going on? In add..

Non ci sono interventi da mostrare 😔