Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Lux Nova Corporation

Compagnia malvagia fondata per perseguire scopi malvagi.

La Lamer Industries viene fondata nel 1956 da George D. Lamer. Inizialmente dedicata alla costruzione di viti e bulloni, nel 1959 apre una divisione per la ricerca e l'ottimizzazione dei metalli e i loro usi nell'industria pesante. Nel 1961 l'azienda subisce una profonda espansione, soprattutto grazie al governo degli U.S.A. che investe su di essa per la costruzione di 150.000 abitazioni in zinco-titanio.



I lavori della Lamer Industries proseguono in maniera ottimale fino al 1984, anno della scomparsa del fondatore George Lamer. Le redini dell’azienda vengono così prese da suo figlio Robert L. Lamer , studente di chimica e biologia all’università di Harvard. La sua passione per la tecnologia e la biochimica , spinge il giovane Robert ad integrare all’azienda del padre, un dipartimento per la ricerca chimica e biomedica.
In seguito ad un misterioso incidente in uno dei nuovi laboratori di ricerca, Robert subisce un repentino cambio di atteggiamento nei confronti dei principi dell’azienda, che si basavano su l’ottimizzazione della produzione e della ricerca grazie a programmi di “Integrazione e potenziamento sociale” effettuati sui dipendenti. Da allora Robert assunse un atteggiamento tirannico spingendo i suoi scienziati a cimentarsi in ricerche pericolose che avrebbero potuto compromettere il futuro dell’azienda ,coinvolgendola più volte in dispute giudiziarie. Fino al 1990 l’azienda rimane legata così alla misteriosa e controversa figura del figlio del fondatore.



Dopo la misteriosa scomparsa di Robert avvenuta nel 1990, l’azienda viene guidata da consigli di amministrazione costituitisi e guidati prima da John Tacquin e in seguito da Kevin Rocker.



Nel 2001 l’azienda si fonde con la DN Company, un’azienda che operava nel settore imprenditoriale delle telecomunicazioni dando vita alla LAMER Corporation .
Il nuovo nome dell’azienda è costituito da un gioco di parole che coniuga la sigla “Laboratories and Agencies for Medical and Electrotechnical Researches” e il cognome del fondatore della Lamer Industries.



Le strutture gerarchiche e organizzative dell’azienda vennero nettamente riformate dando vita a svariate divisioni, ciascuna con ruoli e obiettivi diversi:



LAMER Industries: opera in numerosi settori di produzione quali oggetti di uso quotidiano o
materiali e risorse per operazioni belliche.
LAMER Laboratories: divisa a sua volta in Medical Labs e Tech Labs la prima opera nel campo della biochimica e della medicina la seconda nel settore tecnologico. Alcune sotto gruppi operano in funzione alle richieste delle altre divisioni della corporazione.
Aurora Society: opera nel campo sociale e delle telecomunicazioni.
LAD (LAMER Army Division): è la divisione che si occupa della difesa delle strutture o più in generale di tutte le operazioni che richiedono l’intervento armato. È divisa in diverse sottosezioni ciascuna con diverse funzioni, le più importanti delle quali sono: Cobra Division , Jackal Division, Mantis Division, Raven Division . La LAD è costituita senza il consenso dell’ ONU e degli altri enti sovranazionali.



Attualmente la LAMER Corporation conta di numerosi centri operativi situati negli USA e in Europa oltre a quelli in Guatemala, Messico, Brasile, Citta del Capo e Siberia.



LAMER Corporation, we work for your future.

30 maggio 2012 alle 13:59

Condiviso da Gardol.Piace a 3 persone