Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Lux Veritatis condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Lux Veritatis, aggiungilo agli amici adesso.

Eleven_

(Condivisioni gradite!)

Qualche tempo fa parlai con qualcuno sull'Angolo dello Sfogo della SLA, io spiegai a malincuore la situazione medica di mio zio trentasettenne, che minaccia ormai il suicidio da tempo, e un altro utente mi parlò a sua volta di un suo familiare. Oggi ho avuto una buona notizia: mio zio è stato inserito in lista per le prime cure con un nuovo farmaco proveniente dall'estero, disponibile da gennaio, e che si dice essere impressionante per i risultati ottenuti. In famiglia siamo tutti un po' più sollevati e... Tizio della conversazione, non ricordo chi tu sia ma spero che tu possa leggere questo messaggio, magari può aiutare anche te :(

Lux Veritatis

Lux Veritatis ha pubblicato un video in Cinema Land

Cosa ne pensate? Non conoscevo affatto il personaggio di Gally/Alita, però questo film ha attirato la mia attenzione.
Tuttavia, anch'io avverto il timore che questo film possa rivelarsi una sorta di Ghost in the Shell per giovani adulti.

Alita: Battle Angel Trailer #1 (2018) | Movieclips Trailers

Alita: Battle Angel Trailer #1 (2018): Check out the new Alita: Battle Angel trailer starring Jennifer Connelly, Eiza González, and Rosa Salazar! Be the first to watch, comment, an..

Lux Veritatis
Cover Dead or Alive 5: Last Round per PS4

Poteva andare meglio

Dead or Alive 5 si rivela un Picchiaduro di qualità inferiore rispetto al titolo che lo ha preceduto, presentando una grafica spoglia negli ambienti e non sufficientemente dettagliata nei personaggi. Si tratta di un vero e proprio cross-gen che non apporta abbastanza migliorie rispetto alle versioni PS3 e XBOX 360.
È tutto molto più sottotono del solito, a cominciare dalla trama, continuando con la sceneggiatura e finendo con la modalità Avventura che - a parer mio - non si è rivelata una scelta vincente rispetto alla modalità di narrazione presentata nel quarto episodio.

Trascurabile.
Da prendere solo se si è fan della saga.

6.3

Voto assegnato da Lux Veritatis
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 7.5

Lux Veritatis

Piccola curiosità: la Regione A/1 è praticamente illegibile nei lettori Blu-Ray nostrani?
Lo chiedo perché tempo fa un DVD in formato NTSC era partito senza problemi; l'unica pecca era l'immagine un po' "deformata".

Non ci sono interventi da mostrare.