Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

M4cb3th condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere M4cb3th, aggiungilo agli amici adesso.

M4cb3th

Sto guardando la 6^ stagione di American Horror Story su Netflix (visti i primi 3 episodi). Porco cane quanto è bella. Per ora niente male davvero. Mooolto meglio delle stagioni passate

M4cb3th

Sono alla fine della seconda run e sto facendo una build dex-int. Alla prima run ho portato su destrezza e forza e ora sto portando su intelligenza e armonizzazione. Vorrei usare la magia per potenziare l'arma della mano destra. Attualmete uso la lama oscura +10. Che arma potrei usare adatta a questa build? Oppure avete consigli su build miste in cui usare sia magie che armi?
grazie

M4cb3th

Lost è stato tolto da Netflix? non riesco a trovarlo

M4cb3th

Appena finto di vedere la seconda stagione di Sense8. Porca troia la perfezione.
Dopo la prima stagione, che ho amato, dopo l'abbandono di un attore protagonista e una delle due registe, mai avrei pensato sarebbero riusciti a tenere lo stesso livello di qualità. Invece sono riusciti a superarlo. Ogni episodio è una goduria per gli occhi. Attori perfetti, musiche che calzano alla perfezione, trama fenomenale. In assoluto una delle mie serie tv preferite.
Brava Netflix e speriamo rinnovino per una terza stagione

Non ci sono interventi da mostrare 😔