Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su MadMukka

Ho 2 gambe, 2 braccia, un naso, 2 occhi, un pene e molte altre cose interessanti. Sono composto per la maggior parte d'acqua e circa 2 volte .. Leggi tutto

MadMukka condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MadMukka, aggiungilo agli amici adesso.

MadMukka

MadMukka ha pubblicato un'immagine nell'album 1K riguardante Furi

"L'eccellenza non è arte, è pura abitudine, noi siamo quello che facciamo ripetutamente."

Millo Furi, 241esimo gioco completato. Il mio personalissimo canto del cigno di questa generazione, sono molto fiero di averlo portato a termine, sia perchè molto ostico, sia perchè l'ho letteralmente adorato.

MadMukka

Torno a casa tutto bello contento con una Xbox One S nuova fiammante e scopro che le mie cuffie super pro gheimerz della Turtle Beach hanno deciso di smettere di funzionare, la vita è troia delle volte.

MadMukka

MadMukka ha pubblicato un video riguardante Furi per Xbox One

Che OST, che gameplay, che gioco! Sono opere come questa a ricordarmi che il media videoludico non è solo intrattenimento, ma anche, e soprattutto, espressione artistica.

The Toxic Avenger - My Only Chance (from Furi original soundtrack)

Linkfire: https://va.lnk.to/ZRHWD Listen to the full soundtrack on YouTube: http://bit.ly/29ZaCfq Bandcamp: https://furi.bandcamp.com/ Original track from Furi, the all-boss combat..

MadMukka

1000G su Hyper Light Drifter e volo a quota 239 titoli completati, un completamento di cui vado particolarmente fiero.

Un gioco di rara bontà del panorama Indie, probabilmente il migliore che io abbia mai giocato di questo genere, ve ne consiglio assolutamente l'acquisto.

Un completamento molto arduo ma non particolarmente lungo, si assesta tra le 40 e le 50 ore, ovviamente le tempistiche variano in base all'abilità del giocatore. Gli obiettivi legati al NG+ e alla No-Death Run non sono alla portata di tutti ma con un po di abilità e pazienza si riescono a portare a termine. Anche i collezionabili possono dare qualche problema, sono molti e ben nascosti, e l'assenza di guide dettagliate a riguardo di certo non aiuta. Menzione speciale va all'obiettivo legato alla "800 dash challenge", un minigioco bastardissimo che fa del tempismo la sua chiave e che mi ha portato via un pomeriggio intero per portarlo a termine.

MadMukka

Zelda, Horizon, Nier, Ni-Oh, Torment, la mia Home di Youtube è intasata da giochi a cui non posso giocare. Destino beffardo :(

MadMukka

E' ufficiale, Torment: Tides Of Numenera non sarà localizzato in italiano. Pessima notizia, un gioco del genere diventa praticamente ingiocabile senza localizzazione dato che i dialoghi sono un aspetto fondamentale. Bella stronzata, davvero.

Ecco le parole di uno dei capoccia:
"Proseguendo lo sviluppo è diventato chiaro che i costi per la localizzazione in italiano avrebbero richiesto centinaia di migliaia di dollari. Le nostre stime, riguardanti i precedenti RPG, mostravano che la quantità dei backer italiani e le vendite che avremmo potuto aspettarci sarebbero state troppo basse per supportare questi sforzi. Piuttosto di effettuare una localizzazione di bassa qualità, che non avrebbe reso giustizia al gioco e non avrebbe soddisfatto i fan, abbiamo preso la difficile decisione di non realizzare una versione in lingua italiana. Capiamo perfettamente che alcuni sostenitori italiani abbiano finanziato il gioco nella speranza di giocare la versione localizzata. Qualora desideriate un rimborso, siete pregati di farcelo sapere".

Per lo meno è stato sincero e ha parlato di motivi economici senza peli sulla lingua, una scelta da apprezzare. Sincero si, ma il culo brucia lo stesso.

Non ci sono interventi da mostrare.