Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su MadMukka

Ho 2 gambe, 2 braccia, un naso, 2 occhi, un pene e molte altre cose interessanti. Sono composto per la maggior parte d'acqua e circa 2 volte .. Leggi tutto

MadMukka condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MadMukka, aggiungilo agli amici adesso.

MadMukka

E' ufficiale, Torment: Tides Of Numenera non sarà localizzato in italiano. Pessima notizia, un gioco del genere diventa praticamente ingiocabile senza localizzazione dato che i dialoghi sono un aspetto fondamentale. Bella stronzata, davvero.

Ecco le parole di uno dei capoccia:
"Proseguendo lo sviluppo è diventato chiaro che i costi per la localizzazione in italiano avrebbero richiesto centinaia di migliaia di dollari. Le nostre stime, riguardanti i precedenti RPG, mostravano che la quantità dei backer italiani e le vendite che avremmo potuto aspettarci sarebbero state troppo basse per supportare questi sforzi. Piuttosto di effettuare una localizzazione di bassa qualità, che non avrebbe reso giustizia al gioco e non avrebbe soddisfatto i fan, abbiamo preso la difficile decisione di non realizzare una versione in lingua italiana. Capiamo perfettamente che alcuni sostenitori italiani abbiano finanziato il gioco nella speranza di giocare la versione localizzata. Qualora desideriate un rimborso, siete pregati di farcelo sapere".

Per lo meno è stato sincero e ha parlato di motivi economici senza peli sulla lingua, una scelta da apprezzare. Sincero si, ma il culo brucia lo stesso.

MadMukka

MadMukka ha scritto una recensione su Final Fantasy XV

Cover Final Fantasy XV per Xbox One

Senza Sp0iler, leggete pure a cuor leggero.

Prendete noia e no-sense, mescolate bene e aggiungeteci un po di difetti tecnici, mettete l'impasto nel forno del hype per 10 lunghissimi anni e una volta pronto tagliate via con cura alcune fette in modo da rendere il prodotto incompleto: Ecco a voi Final Fantasy 15, da servire con una porzione di nostalgia a fianco in modo da coprire lo sgradevolissimo sapore di merda che accompagna ogni boccone.
Apparte gli scherzi ragazzi, io sono davvero incazzato perchè questo gioco ha un potenziale immenso sprecato. Non solo poteva essere il miglior Final Fantasy in circolazione, poteva davvero ambire a essere uno dei migliori giochi di sempre, rivoluzionando il modo in cui il GDR viene inteso. Invece si perde in difetti da "ABC" dello sviluppo dei videogiochi, ingenuità che potevano essere corrette e riviste con poco sforzo, ma ormai il gioco è uscito e il danno è stato fatto. Frega un cazzo che con update e DLC alcune cose verranno migliorate, NIENTE potrà mai colmare il vuoto che questo gioco ha lasciato nel mio piccolo cuoricino in frantumi.
La vita è troia, davvero troia.

MadMukka

Ho il cazzo durissimo ragazzi, in confronto l'adamantio di Wolwerine è carta velina.
Millato Xcom 2 e salgo a quota 231 titoli completati, sono il quinto al mondo ad averlo portato a termine su TrueAchievement quindi double soddisfazione.
Ora sotto a finire Battleblock Theater e Hyper Light Drifter in attesa di quel capolavoro (o almeno spero lo sia) di Dishonored 2.

MadMukka

MadMukka ha pubblicato un video in Cinema Land

Trailer spettacolare, speriamo che il film mantenga le premesse. E' strano vedere che Marvel abbia pubblicato questo tipo di contenuto, cosi malinconico, abbandonando quello stile scanzonato che contraddistingue tutti i loro film e che sinceramente io non ho mai gradito.
L'uscita è prevista per marzo ed è gia stato classificato come "vietato ai minori", vediamo un po cosa ne salterà fuori, per ora sono molto fiducioso.

Logan: il nuovo trailer VIETATO AI MINORI! [HD]

ESCLUSIVAMENTE SU QUESTO CANALE: dopo il primo trailer in lingua originale e quello in italiano di di Logan, ultimo film di Wolverine con Hugh Jackman da marzo 2017 al cinema, ecco..

MadMukka

Finito Deus Ex: Mankind Divided e arrivo a 230 titoli completati.
Succhiatemi il cazzo :)

MadMukka

Uncharted sta ai videogames come Jessica Nigri sta ai cosplay.
Entrambi bellissimi da vedere ma sostanzialmente sono un insulto al genere a cui fanno da riferimento, non tanto per la loro qualità ma per il loro enorme (immeritato) successo.

Non ci sono interventi da mostrare.