Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mark condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mark, aggiungilo agli amici adesso.

Mark

Domanda, esiste da qualche parte una lista completa delle carte, divisa per espansioni? Lo chiedo perche vorrei vedere quali sono le carte "base" di Magic, prima dell avvento delle espansioni. La "prima generazione", per intenderci. Grazie!

Mark

Spettacolo <3 sono stupito per la traduzione italiana, mi aspettavo 'na mezza cacata invece sembra di leggere un romanzo, si sono impegnati parecchio, a parte qualche piccolo errorino grammaticale qua e là è perfetta. Per il gioco invece no comment, forse non piacerà a tutti per via del ritmo "d' altri tempi" (lentissimo) ma per chi ama i giochi ragionati in cui "immergersi" per ore ed ore è grandioso. Pure difficilotto, sarà che i giochi moderni mi hanno rammollito ma a Normale mi tocca salvare ogni due passi, si muore peggio di un souls rotfl

Mark

Mark ha scritto in No Man's Sky

Aiuto! :( Ho avuto la pessima idea di cambiare base. Ho riottenuto il terminale di costruzione e il terminale scientifico e sono riapparsi il sovrintendente e lo scienziato, il problema è che adesso non mi fa più parlare con loro, e per proseguire con gli obiettivi della base l indicatore mi dice di raggiungere il vecchio sistema stellare (quello in cui era posizionata l' ex-base, per capirci)e parlare con lo scienziato e il sovrintendente, il problema è che se raggiungo l indicatore non succede niente. Indica un punto morto al centro del sistema e ovviamente non posso trovare né il sovrintendente né lo scienziato, essendo nella nuova base.
Essendo la prima volta che cambio base, c è qualcosa che mi sfugge? Devo fare qualcosa di particolare? O si tratta di un bug?

Non ci sono interventi da mostrare.