Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Mark condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mark, aggiungilo agli amici adesso.

Mark

Mark ha scritto in No Man's Sky

L ho iniziato da poco, domanda un po' ironica, ma esiste la possibilità di trovare villaggi/città/qualsiasialtracosa che non siano i soliti insediamenti? :hmm:
Ora domanda un po' più seria, eccetto quella che mi viene donata all inizio dove posso trovare altra antimateria per ricaricare l iperguida?

Mark

Da due giorni scorro la bacheca di Ludomedia e leggo, rifletto, osservo...
Ho solo una cosa da dire: fatevi curare

Mark

Mark ha pubblicato un'immagine nell'album Mark riguardante Alien Isolation

Non è Splinter Cell.. Non è Metal Gear.. Non è Thief... Non è Dishonored... ma se non ti nascondi sei morto asd

Mark

Mark ha pubblicato un'immagine nell'album Varie riguardante The Witcher 3: Wild Hunt

Sto quasi alla fine (in teoria) e devo ancora vedere i titoli di coda ma so gia che mi mancherà un sacco :'( posso gia dire che è stato un viaggio indimenticabile

Mark

Non so se era stato segnalato ma su Play Store c è Lara Croft Guardian of Light a 10 cent e Lara Croft GO a 0.99 cent. <3

Mark

Mark ha scritto una recensione su Uncharted: Drake's Fortune

Cover Uncharted: Drake's Fortune per PS3

Prima di iniziare Uncharted 4 ho intenzione di ripassarmi per bene la saga, così oggi ho rigiocato Drake's Fortune. Che dire, non è sicuramente il migliore della saga e presentava alcuni difetti di gioventù che sarebbero stati poi migliorati nei capitoli successivi (in primis la sporadica imprecisione dei controlli e la semplicità del design generale), ma come gioco funziona ancora alla grande. Trama e personaggi stereotipati all inverosimile (ma nonostante questo divertenti e ben orchestrati), ritmo di gioco sostenuto (anche se un po' troppo focalizzato sugli scontri a fuoco), scenari affascinanti, comparto tecnico che nonostante i suoi 9-10 anni sul groppone si regge ancora benissimo (molto ben fatta la sequenza sulla jeep), buona longevità, musiche e regia di alto livello e tutto lo stile che contraddistingue la saga. Un titolo un po' acerbo e che sfoggia solo in parte la maestria e le capacità di sviluppo di Naughty Dog (esplosa successivamente con Uncharted 2) ma l essenza della saga era gia tutta qui. Stile cinematografico, azione, divertimento e battute taglienti, Drake's Fortune è un titolo da giocare, un inizio memorabile per una saga che ha fatto la storia di Ps3 e dei giochi moderni in generale (e continuerà a farla).

Non ci sono interventi da mostrare.