Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MaryWho condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MaryWho, aggiungila agli amici adesso.

MaryWho

Ciao a tutti! Ho una domanda... Se voglio cancellare un gioco dalla switch lite, i dati di salvataggi mi rimangono o vengono eliminati anche quelli?? Grazie :)

MaryWho

Ho perso le AirPods. E con questo ho detto tutto.

MaryWho

ha pubblicato un video in l'Angolo dello Sfogo

Volevo condividere con voi questo post che ho trovato su facebook e che mi ha lasciata un po' allibita. E' normale che ci sia ancora tutta questa censura in Italia per un qualcosa che dovrebbe essere normale?

"Italia, 2019.
Succede che talvolta i problemi grandi si vedono meglio nelle cose piccole.
Succede che la Renault fa uno spot bellissimo.
Due famiglie, ognuna con una Clio, portano le rispettive figlie in vacanza. Le due bambine si incontrano e diventano anno dopo anno sempre più amiche mentre crescono tra scuola, viaggi, uscite insieme.
Ad un certo punto di scoprono innamorate; si baciano, si toccano, stanno insieme.
Si lasciano. Ognuna di loro si getta in una relazione con qualcun altro che però è fallimentare perché ciò che sono e ciò che vogliono davvero è altrove.
Si rincontrano e insieme costruiscono una nuova vita e, con l'ennesima Clio (cambiata con loro nel tempo), raggiungono casa dei genitori di una loro: diventati nonni della splendida bambina di cui sono genitrici.
Il leitmotiv dello spot è "30 years in the making"; traducibile con "ci sono voluti 30 anni": 30 anni alla Clio per fare quella che ritengono una supermacchina (dopo tutto è uno spot!) ma soprattutto 30 anni alle due per amarsi finalmente e liberamente affinché noi-società potessimo accettare questo naturale e umano progresso.

In Italia questo spot non andrà in onda. Si vedrà in Tv un pilota di formula1 che si dichiara impressionato dalla nuova Clio. Fine.
Mi sa che a noi italiani ci vogliono più di 30 anni."

30 Years in the making | The All-New Renault CLIO

30 Years in the making. Music Wonderwall Produced by Luis Almau Artist - Rahel Debebe-Dessalegne Soundtree Music Ltd.

Non ci sono interventi da mostrare 😔