Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MastermanMC condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MastermanMC, aggiungilo agli amici adesso.

MastermanMC

ha scritto una recensione su Marvel's Spider-Man 2

Cover Marvel's Spider-Man 2 per PS5

Avventura Dinamica sviluppata da Insomniac Games e pubblicata da Sony nel 2023 su PS5 Marvel's Spider-Man 2 mostra e dimostra a tutta la scena videoludica che non c'è bisogno di stravolgere un intero gioco per avere un capolavoro migliore dei suoi predecessori ma andiamo ad analizzare meglio il tutto. In questo capitolo, seguito diretto di Marvel's Spider-Man Miles Morales, utilizzeremo entrambi gli eroi, Miles e Peter per intenderci intenti a scorazzare per tutta New York per salvare la città da vari supercattivi, ed evito di dire quali per non rovinarvi la sorpresa. Non mi dilungo più di tanto sulla trama onde evitare spiacevoli inconvenienti ma il tutto ha una progressione che ti invoglia a continuare sempre di più fino al WOW finale segno che l'impegno messo dagli sviluppatori è notevole. Notevole in tutto, a livello di Gameplay è spettacolare, è tutto di più dei predecessori, più poteri, più missioni secondarie, più collezionabili e il tutto non annoia minimamente anzi raramente mi è capitato di trovare delle secondarie che mostrassero altre piccole chicche volte ad ampliare la trama senza risultare noiose e ripetitive. L'unica piccola pecca è qualche bug riscontrato qua è la con nemici compenetrati in alcuni palazzi che non mi permettevano di concludere le missioni ma fortunatamente è capitato raramente e nulla che non si risolvesse riavviando dal checkpoint. Il sonoro è spettacolare, graficamente è sontuoso ed è un chiaro segnale che c'è bisogno di passare definitivamente alla Next Gen per fare un salto evolutivo degno di questo nome. In sostanza Marvel's Spider-Man 2 è uno di quei giochi che già da solo dovrebbe spronare chiunque a recuperare questa saga, imperdibile.

10

Voto assegnato da MastermanMC
Media utenti: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare 😔