Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

maxroma91 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere maxroma91, aggiungilo agli amici adesso.

maxroma91

ha scritto una recensione su Katana ZERO

Cover Katana ZERO per PC

Non lo so. La trama è complessa e molto interessante, l'ambientazione anche, gli stessi personaggi sono ben studiati e l'art style tutto sommato non è male... Ma non ho apprezzato il gameplay: troppo ripetitivo, fin troppo semplicistico (ma per nulla semplice).
A tratti ho faticato a seguire le vicende (vuoi anche per il sistema di dialoghi a tempo) e il tipo di narrazione di certo non ha aiutato. Un 7 che ci sta ma non mi sento di dare di più

maxroma91

ha scritto una recensione su Celeste

Cover Celeste per PC

Platform con meccaniche di gameplay simili a quelle viste in Super Meat Boy ma con una storia che tocca temi delicati come la depressione e l'accettazione di se stessi, nell'accettare e amare sia i lati che riteniamo belli che gli aspetti di cui andiamo meno fieri.
A tratti frustrante (bisogna essere molto precisi con i salti e alle volte capiterà di ripetere una sezione molte e molte volte ancora, soprattutto se volgiamo recuperare anche le fragole) pensavo mi sarebbe venuto velocemente alla noia... ma la narrativa ha fatto il suo e alla fine l'ho giocato tutto di fila

Non ci sono interventi da mostrare 😔