Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

MegaNoDeath condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MegaNoDeath, aggiungilo agli amici adesso.

MegaNoDeath

ha scritto una recensione su Beyond Good & Evil

Cover Beyond Good & Evil per PC

Solo: wow

E3 2017 - Parte un trailer e il pubblico esplode letteralmente: Beyond Good & Evil 2! Non nego di essermi sentito un deficiente in quel momento. Questo titolo lo avevo solo sentito nominare, e se ne parlava sempre bene. Una volta vista la reazione del pubblico mi sono deciso a recuperarlo. Se lo avessi giocato dieci anni fa probabilmente sarebbe stato uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Giocato oggi, invece, posso dire solo che è un gioco ottimo e invecchiato benissimo, cosa assai rara. Mentre lo giocavo mi chiedevo "Ok, è bello. Storia interessante così come le ambientazioni, l'opportunità di fotografare varie specie di animali, l'hovercraft e tutto il resto... ma perché la gente stava male all'idea di non avere un seguito?". Ebbene, oggi l'ho finito. E questa domanda ha una risposta. Perché il "finale" è un ca*zo di capolavoro, con uno dei più grandi cliffhanger a cui io abbia mai assistito. Hai finito Beyond? Sicuro? No. E infatti, una volta concluso, il gioco ti sfotte bellamente dicendoti "Continua?". Il boss finale è davvero bello da combattere, sebbene non difficilissimo. Così come il resto del gioco, è davvero difficile morire. E' più difficile invece incartarsi con l'hovercraft nelle gare dove, sarà scemo io, ho avuto le difficoltà maggiori (pista 3 e 4). L'unica cosa che mi rassicura? E' che adesso so che ci sarà un seguito, e non vedo l'ora. Recuperatelo appena potete, merita davvero tanto. Spezzo una lancia anche a favore del doppiaggio, mi aspettavo qualcosa di terribile e invece ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto

8

Voto assegnato da MegaNoDeath
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 8.1