Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vendo Game Boy Mini

Salerno Nuovo Confezione originale Manualistica Consegna a mano Corriere Posta tracciabile Posta

Immagine annuncio
Contatta aqfm92
Prezzo non specificato

In vendita Game Boy Micro Nuovo e MAI APERTO!



Il Game Boy l'ho acquistato da un rivenditore della zona che ha abbandonato la vendita dell'elettronica, ho lo scontrino recente come prova d'acquisto e che DOVREBBE VALERE come GARANZIA nei confronti di Nintendo.



Il dispositivo è stato acquistato nuovo e non è stato mai aperto dopo l'acquisto, non l'ho aperto per non farne scendere il valore collezionistico che il Game Boy Micro possa avere nei confronti degli appassionati.
La scatola è come in foto, le ho scattate ad una risoluzione più alta possibile per mostrarvi tutti i difetti. Nella parte frontale c'è, come è possibile vedere in foto, la mancanza di una parte di verde, questo perché credo che ci fosse un prezzo al di sopra di esso che poi è stato rimosso. Comunque la scatola mostra il segno degli anni, vi ripeto di guardare attentamente le foto per capirne lo status.
Il numero di serie del Game Boy Micro dovrebbe essere il seguente: 1505266, altre sigle riportate sono: OXY-S-JA-EUR. Sulla scatola è riportato il contenuto: 1x Game Boy Micro OXY 001 con Batterie Ricaricabili OXY 003, 1x Caricabatteria OXY 002 EUR, 1x Game Boy Micro Carrying Pounch.



La vendita eseguita è tra privati, io personalmente non posso fornirvi nessuna garanzia e il ritorno dell'oggetto deve avvenire nel medesimo stato in cui questo è a voi pervenuto. E' un oggetto nuovo ma fermo da anni e per valore collezionistico non l'ho aperto per verificarne il funzionamento. In ogni caso vi invierò copia dello scontrino fiscale dopo l'acquisto, in questo è riportata la dicitura "Game Boy Micro", la data, il negozio d'acquisto, il prezzo e tutti quanti i dati che lo scontrino fiscale deve contenere.



Spedisco solo con correre espresso, solitamente uso DHL o SDA.



Rimango a disposizione per qualsiasi domanda e vi ricordo che anche dopo la vendita sono a vostra disposizione per risolvere qualsiasi problematica inerente al prodotto. Ogni riserva sul prodotto stesso deve pervenire via messaggio privato su Ebay entro e non oltre il giorno stesso la ricezione dell'ordine al domicilio di spedizione.



PER IL PREZZO ACCETTO VOSTRE OFFERTE VIA MESSAGGIO PRIVATO.

pubblicato alle 18:01 del 11/06/2017

Condiviso da Paper e altri 13.Piace a 3 persone