Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Meredith condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Meredith, aggiungila agli amici adesso.

Meredith

La vostra colonna sonora preferita fra i videogame
Non ho fatto un sondaggio perchè credo che di risposte a favore ce ne possono essere veramente tante.Se potete magari postate un link dove poter ascoltare la vostra o le vostre colonne sonore preferite.
Inizio io:
Mass Effect (tutta la trilogia):http://www.youtube.com/watch?v=Mm5AMucpAkc


 

Meredith

Cosa ci spinge a comprare un video gioco.

Cosa ci spinge a comprare un videogioco.
 :P vediamo vediamo cosa uscirà fuori

Vai alla domanda
Meredith

Il videogioco (quasi) perfetto.
Apro questa discussione perchè mi farebbe piacere che tutti mettessimo "su carta" le idee,le fantasie e i desideri che sempre ci accompagnano mentre giochiamo e aspettiamo un nuovo gioco che sembra essere davvero promettente.Secondo ciascuno di noi come dovrebbe essere il videogioco quai perfetto?Comincio io.
La prima cosa che mi aspetto di trovare in un videogioco è la capacità di immedesimazione o con il personaggio o con le vicende e gli ambienti di gioco.Una buona grafica non mi dispiace in assoluto,ma lo sappiamo tutti che il buon gioco non lo si giudica solo dalla grafica.Gameplay intuitivo,musiche capaci di accrescere sia il gioco in profondità narrativa e partecipativa,libertà assoluta di interazione con gli ambienti di gioco.Trama complessa,articolata dove usi il cervello oltre che i muscoli o l'istinto.A voi la discussione e vediamo se riusciamo a stilare il profilo del videogioco ideale.Grazie a tutti per la partecipazione.

Non ci sono interventi da mostrare 😔