Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

MgS2015 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MgS2015, aggiungilo agli amici adesso.

MgS2015

Voglio lanciare un appello, Prendete la vostra copia di un videogames, il vostro titolo preferito "stampatevi" un sorriso vero sulle labbra e dite al mondo che video-giocare non fa male, e che l'arte è una cosa bellissima!. Vorrei create un hashtag significativo e di impatto. Accetto pareri a riguardo, suggerimenti e quant'altro. Facciamo capire che videogiochi e console non fanno male, che la cronaca non ci appartiene

MgS2015

MgS2015 ha scritto una recensione su Dark Souls III

Cover Dark Souls III per PS4

Ora cosa ci sarebbe da dire riguardante questo gioco?!. Odiato e amato da mezzo mondo, caustico come pochi e devastante per i nervi dei più calmi e pacati.Questo titolo targato "FromSoftware" ha dato il via ad un genere molto apprezzato dove il solo colpire e affettare non serve, serve invece strategia mani ferme, e tanta ma tanta pazienza. Nemici difficili e spietati, boss giganteschi e devastanti, per non parlare della quantità di armi, oggetti e segreti da scoprire. Dimenticavo una piccola curiosità, famoso per il numero di morti in una singola partita, come trofeo troverete ad aspettarvi un simpatico "Benvenuto in dark souls". Cos'altro dire, chi ha amato la saga sin dal primissimo capitolo, non può non giocarsi questa terza ed ultima (per il momento) avventura, negli oscuri meandri della mente malata di Hidetaka Miyazaki. Benvenuti in "DARK SOULS III"

MgS2015

MgS2015 ha scritto una recensione su J-Stars Victory Vs+

Cover J-Stars Victory Vs+ per PS4

Il tipico beat em up con elementi jrpg. Una valanga di personaggi provenienti dalle migliori serie televisive giapponesi, ed una sferzata di sano umorismo nipponico. Mischiate il tutto, ed ecco J-Stars Victory Vs+

MgS2015

MgS2015 ha scritto una recensione su Life is Strange

Cover Life is Strange per PS4

Questa tipologia di giochi mi è sempre piaciuta, in tempi passati le scelte, i risvolti avevano quell'atmosfera magica che ti facevano brillare gli occhi ad ogni colpo di scena. In questo life is strange c'è tutta questa magia e altro ancora, ci sono le colonne sonore tipiche dell'adolescenza americana, e i personaggi con tante di quelle sfumature che solo un occhio attento sa cogliere.Le lacrime poi scorrono copiose, soprattutto nel finale (non faccio spoiler) dove il cuore ti batte forte e il rimando a cosa poteva succedere se avessi fatto una scelta diversa, era sempre li dietro l'angolo come un sorriso inaspettato. Ho parlato di scelte, beh le scelte qui sono un elemento fondamentale per il gameplay, ogni decisione cambierà la storia, i personaggi e tutto quello che ci gira intorno. Da provare, da avere e da vivere. Promosso a pieni voti!!!

Non ci sono interventi da mostrare.