Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

misterpippo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere misterpippo, aggiungilo agli amici adesso.

misterpippo

è appena sbarcato su Ludomedia

ciao Nerdiani :D noi, popolo nerd, disprezzato da chi ti vede come un extraterrestre che si isola in un mondo virtuale ( come se non si potesse gestire perfettamente entrambe le cose ^^ ) , criticato dalle fidanzate ( come se il loro selvaggio far shopping non fosse molto ma molto più crudo e violento di un picchiaduro :D ) , inconcepibile per le nonne ( ok, nonna!! allora mi drogo!! sei più contenta? ahah ) 

insomma chi più ne ha più ne metta, anche se in fondo tutto ciò che viene fatto con equilibrio, senza strafare e non comporta danni alle persone che ci circondano, è solo un arricchimento per la nostra anima :) 

io sono un videogiocatore che ha alternato momenti di pausa a grandi anni di intense giocate eheh sono partito con la sega master system ( il mitico Sonic, alex kid ecc ) , poi sono passato al pc ( age of empire, max payne, mafia, swat ecc ) , fino ad arrivare alla xbox ed alla xbox 360 :) 

un saluto a tutti quelli che condividono il mio passatempo ed un abbraccio anche ai più critici ( anche se non penso ce ne siano tante qui ihih ) 

p

Non ci sono interventi da mostrare 😔