Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

MontyLazyGamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MontyLazyGamer, aggiungilo agli amici adesso.

MontyLazyGamer

Sono sbalordito dalla difficoltà "Un vero God of War". Una difficoltà che si evolve con te, lunga e tediosa, ma allo stesso tempo appagante e impegnativa.
Non è solo un aumento dei danni come fanno tutti.

Sul resto poco da dire. Spettacolare e interessante.
Dire che al primo trailer non ci avrei puntato un euro

MontyLazyGamer

MontyLazyGamer ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per PS4

Un ottimo vino rosso, che invecchiato aumenta le proprie qualità

L'avevo giocato pressoché al lancio su ps3 imprestato da un amico e finito in fretta nel giro di 3 giorni. Mi era piaciuto però sapevo di non aver ottenuto il massimo dell'esperienza.

Con l'arrivo dell'ennesima remaster ho deciso di recuperarlo ad un prezzo irrisorio per poter riapprezzare quell'atmosfera di poliziesco anni 30 rimanendone sorpreso.

Il titolo si presenta invecchiato molto bene, con un lavoro di pulizia grafica come se ne vendono tanto in giro, upscaling e piccoli aggiustamenti confermando il miracolo tecnico che si era visto su ps3.

Il gameplay è rimasto invariato con giusto alcuni riammodernamenti in termini di nomenclature durante le sessioni degli interrogatori per rendere leggermente più intuitivo il sistema di scelta multipla.

Una remaster senza infamia e senza lode che però porta di nuovo in auge un titolo forse troppo precoce per la scorsa generazione di console, ma che adesso può essere apprezzato maggiormente.

8.5

Voto assegnato da MontyLazyGamer
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.2

Non ci sono interventi da mostrare.