Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

MontyLazyGamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MontyLazyGamer, aggiungilo agli amici adesso.

MontyLazyGamer
Kim93

Ragazzi sto impazzendo... sul mio telefono Chrome non mi fa più andare nei siti https!! Mi dice che non sono connessioni private... ma io devo entrare nel portale del gruppo hera ad esempio... come risolvo?? O.O

MontyLazyGamer

MontyLazyGamer ha pubblicato un link riguardante The Last of Us per PS3

Oggi ho reiniziato per l'ennesima volta the last of us. Quando ho rigiocato il prologo, alla fine, è scesa di nuovo una lacrima. Quella stessa lacrima è scesa nel primo playthrough, come nel secondo, nel terzo e nel quarto. Quando sento la soundtrack mi trattengo ma quella lacrima si manifesta di nuovo. Un capolavoro senza tempo questo di Naughty Dog. Non tanto per l'originalità del racconto oppure per il gameplay (anche se ottimo), ma per la forza emotiva che trasmette.

Forza ND, fai colpo con il secondo capitolo. Ti sto aspettando: vediamo se riuscirai a farmi rimanere a bocca aperta di nuovo.

MontyLazyGamer

Per ora è un gran indie. L'ho dovuto reiniziare in paio di volte però il gioco diverte dopo che ci prendi la mano. Peccato giusto per la traduzione: malgrado siano passati mesi la situazione non è ancora cambiata. Per fortuna c'è l'inglese veramente ben fatto rotfl

MontyLazyGamer

Tutti a fare la TOP 10 di quest'anno ed io mi aggrego però facendo una sola nomination: Overwatch. So già che la popolazione di Ludo è pronta per saltarmi al collo e sbranarmi ma ci sono dei motivi abbastanza comprensibili per questa scelta. Titoli ne ho giocati: tutti titoli che ho apprezzato moltissimo ed ancora che ho decretato come dei capolavori senza tempo, oppure titoli che, non avendo ancora finito, non posso esprimere opinioni ma ritengo già superiori allo sparatutto di blizzard. Life is Strange, The witcher persino forse quello stesso criticato The Deadly tower of Monsters che mi ha strappato più di un sorriso, ma Overwatch era quello che mi mancava.

Ho passato un anno decisamente no, troppe cose brutte sono successe ma Overwatch c'era e mi portava il sorriso. Grazie a questo gioco ho conosciuto persone con cui ho creato un legame solido, con cui ho potuto sfogarmi e persino ricambiare il favore a loro. Alcuni di questi sono persino presenti su Ludo e li ringrazio per avermi fatto ridere, per le incazzature e per gli scleri in compagnia. Alcuni di loro li ho anche conosciuti di persona malgrado le distanze. Abbiamo creato meme, persino delle frasi in codice che possiamo solo riconoscere noi. Una specie di famiglia.

Grazie Overwatch. Posso solo dire questo.

MontyLazyGamer

Provata la demo. Apparte la durata promuovo il gioco che tra soundtrack e aspetto grafico mi sono sentito a casa! L'unica pecca che ci ho trovato sono i 30fps :(. Avendo finito da poco il primo l'ho trovato poco fluido :'(

MontyLazyGamer

Ho provato la demo per un paio di ore, finendola alla difficoltà più alta e sono pronto a dare la mia prima impressione.
Sulla trama non voglio esprimermi dato che il primo l'ho mollato per il gameplay che non riuscivo a digerire, ma ovviamente, come il primo, si sente una carica sentimentale non di poco conto.

Il gameplay mi è piaciuto tantissimo. La mano di Platinum si sente e rende spettacolare è abbastanza tecnico il gameplay di questo hack n' Slash. Le fasi bullet hell sono molto divertenti. La telecamera accompagna divinamente ogni fase e la trovo ben organizzata. Il gioco è accompagnato anche da un buon livello di difficoltà.

Graficamente il gioco lo trovo molto scarno ma ha il pregio di un ottimo design e una fluidità alla stelle in ogni situazione.

Le soundtrack le ho trovate tutte molto belle e ben orchestrate per la durata della demo.

Forse per i fun, che prenderanno il gioco per la trama e farsi per le seghe mentali, sarà spettacolare. Per me invece lo prenderò per l'ottimo gameplay che potrà propormi sperando che col primo mi possa perdere solo dei riferimenti.

Non ci sono interventi da mostrare.