Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Moro97

Nintendaro con tendenze boxare, ma non sono un hater sony(La maggior parte delle volte). Per il resto: Anime(Kyoani <3), serie, film e un po' di fumetti e novel... Shiki non è waifu

Moro97 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Moro97, aggiungilo agli amici adesso.

Moro97

Moro97 ha pubblicato un video

è inutile dire che la quantità di idee,viste e mostrate, sia totalmente fuori scala e di come le stesse paiono portate fuori da qualsiasi limite immaginabile.

Appena è partito il nuovo trailer fino alla fine sono rimasto esterrefatto, ma adesso che recuperato con calma il trailer, giuro, durante la visione mi sono quasi commosso.
Lo so è il cuore a parlare, ma questo gioco mi pare già la perfezione assoluta.

p.s. Io voglio la traccia cantata anche nel gioco,punto.

Super Mario Odyssey - Trailer dell'E3 2017 (Nintendo Switch)

Super Mario Odyssey arriva su Nintendo Switch il 27 ottobre! #SuperMarioOdyssey #SuperMario #NintendoSwitch #E32017 #NintendoE3 Sito ufficiale: https://www.nintendo.it/Giochi/Ninte..

Moro97

25 minuti sono pochi dicevano.
25 minuti sono pochi dicevo.
Non mostreranno mai niente in 25 minuti.
Farà me come le altre pensavamo.

Hanno vinto! Nintendo ha vinto!

Moro97

Moro97 ha pubblicato un video

Nel post conferenza Microsoft ero molto più amareggiato e lo sono ancora , ma adesso, però, nonostante delle effettive grosse mancanze, mi sento di valutare comunque positivamente la conferenza presentata da Phil.

In primo luogo: La palese più sicurezza di MS nel sua politica. L'arrivo della neonata xbox one X e la gestione sul fronte ludico/ servizi fanno ben sperare che Ms prosegua nella costruzione del marchio xbox, non più come console in senso classico, ma come un ecosistema o un servizio egli stesso.

Tale politica, da sempre, non convice ogni tipo di giocatore ma, come dall'inizio, mi sento di appoggiare con serenità e ancora di più questa politica di Ms e la loro nuova sicurezza mi fa sperare più che bene.

Secondo i "soliti" nomi: Punto particolare, ma andiamo per ordine.
Forza 7: Esclusa l'iper svalutazione del brand forza da parte di una certa utenza per il suo genere di appartenenza, sarà una garanzia. Turn 10 (così come i playgroud)hanno raggiunto un equilibrio perfetto con le loro serie, quindi non mi aspetto altro che la solita grande qualità di Forza Motorsports.

Sea of thives: Incredibile, questo gioco non solo sembra essere migliorato in modo assurdo dall'anno scorso, ma riesce ancora a stupire ed attirare per il suo contesto/ gameplay. Questo gioco,ch sembra voler essere a tutti gli effetti un giocone,da giocare in co-op sembra qualcosa di veramente divertente. Un vero e proprio cavallo di battaglia per il prossimo anno.

Crackdown 3: Mamma mia quanta tamaraggine, questo come sea of thives sembra voler regalare un esperienza singola/co-op fresca e piena di esplosioni e casino assurdo ovunque. Per me sarà D1 assicurato

Cuphead: datemelo T_T
Ori 2: Ehm, ma devo anche dirlo che sembra la bellezza ?

Terzo punto: Giochi e affluenze pc
Le grosse terze parti non sono mancate e ms sembra, a mio malincuore, seguire una strategia simile a quella Sony fatta negli ultimi anni, utile ad livello di mercato ma abbastanza pacchiosa.

Con l'unificazione pc-xbox l'arrivo di giochi da "pcgamer" era questione di tempo, ma... Troppi e ancora troppi, soprattutto giochi fatti per un tipo di utenza che trovo veramente povera, sia come utenza in se che come qualità dei giochi stessi.

Quarto: la bomba/e
Personalmente mi sarebbe bastato anche un teaserino microscopico da parte dei 343 su qualcosa a caso, mi avrebbe reso meno "deluso" da questa conferenza, che nonostante tutto è stata buona, sia come videogiocatore che come utente Ms/xbox. Solo che ancora non capisco perché concludere con anthem( la smettiamo di dire cavolate? Sembra una cosa maestosa quel gioco), forse è stato quello. Nella conferenza ci sono stati molti annunci di giochi anche interessanti, ma dispiace sia mancato un grosso nome o qualcosa di grosso di cui non sapevo l'esistenza. ( non intendo necessariamente una nuova ip)

In conclusione: Ms ha dimostrato di essere sicura di se e questo è importante, e nonostante la manca di annunci nuovi avremo da giocare dei probabili gioconi esclusivi, sia quest'anno che per l'inizio del anno prossimo.

voto: 6/7

Ori and the Will of the Wisps - E3 2017 - 4K Teaser Trailer

Xbox One and Windows 10 exclusive. From the creators of the multi-award winning "Ori and the Blind Forest" comes the highly anticipated sequel: "Ori and the Will of the Wisps.” Emb..

Non ci sono interventi da mostrare.