Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zenzero condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zenzero, aggiungilo agli amici adesso.

TechGaming.it

ha pubblicato un video

Riven Remake si mostra nel nuovo Gameplay

Riven Remake - Official Gameplay Reveal Trailer (4K)

Get your first proper look at gameplay from the upcoming remake of Riven, the classic adventure/puzzle game, that's in the works at original developer Cyan Worlds. #IGN #Gaming

Zenzero

ha scritto una recensione su DOOM

Cover DOOM per Xbox One

Un loop di violenza e noia

Doom è veloce come una corsa in autostrada, ma proprio come su un'autostrada, non c'è variazione sul percorso. Durante la campagna, l'unico elemento di sfida sarà rappresentato dall'aumento esponenziale dei nemici, e in alcuni casi dalla potenza dei loro colpi e dalla resistenza ai nostri. Questo fino a quando, su arene relativamente piccole, il numero di demoni su schermo sarà così ampio da sembrare pacchiano, e anche le ambientazioni più belle diventeranno artisticamente goffe. Tutto sommato è un'esperienza godibile, che parte in quarta ma che scema andando avanti, perché l'incedere dell'avventura coincide soltanto con la reiterazione ossessiva della stessa formula, senza alcun guizzo. Belle le armi e certi potenziamenti, il menù è organizzato molto bene e l'esplorazione, per quanto limitata, premia.

Zenzero

Ho provato a vedere fallout (la serie) dopo il clamore ma ad essere onesto la prima puntata mi ha fatto cascare le palle. Credo che in parte sia un problema di ritmo e di trama che non decolla mai, di personaggi nemmeno tratteggiati nonostante l'abbondante ora e mezza del primo episodio. D'altra parte, è un problema che ho da tempo con le serie TV. Rimango sempre esterrefatto, come in questi casi, se penso che coppola in 3 ore ha raccontato apocalypse now e questi in un'ora e mezza non raccontano un cazzo. Dice: eh ma è una serie, dura di più. Bene, ma se ha senso che la storia duri di più. Invece ormai sembrano tutte tirate lunghe con l'acqua. Ma chi è che ha tutto questo tempo da perdere?

Zenzero

Non scrivo una recensione perché non sono arrivato nemmeno a metà. Tutto sommato mi sembra un buon gioco, sulla media degli ultimi Assassin's Creed. Gli ambienti sono sono ben costruiti e l'interazione con gli edifici e la natura è molto più credibile che nei capitoli passati. Meglio di Odyssey ma non arriva a Origins, secondo me.

Aggiungo che, avendo giocato la nuova trilogia di fila, mi ha anche stancato velocemente, ma perché sono andato in overdose da Assassin's Creed e adesso non ne voglio più per un bel po'.

Non ci sono interventi da mostrare 😔