Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

MrCrescendolls condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MrCrescendolls, aggiungilo agli amici adesso.

MrCrescendolls

MrCrescendolls ha pubblicato un video riguardante Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per PC

Volete giocare a tutti i costi a Metal Gear Solid 5, ma non avete un computer all'altezza? Siete disposti a qualche sacrificio grafico?
Guardate questo video.

LowSpecGamer: improving performance on Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain PLUS GAME GIVEAWAY

The last Metal Gear solid is here. Don't let low performance stop you from enjoying it. Here is how to improve your FPS on Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain Download the QAR too..

MrCrescendolls

MrCrescendolls ha pubblicato un video in Serie TV

Ieri sera ho avuto modo di finire Mr. Robot, una serie da 10 puntate da circa 45 minuti ciascuna trasmessa in esclusiva da USA Network durante questa estate.
Probabilmente alcuni di voi conosceranno questo prodotto, altri ne sentiranno parlare per la prima volta. Ebbene ci troviamo davanti ad una serie televisiva che finalmente tratta l'hacking (il cracking, per essere precisi) con veridicità, senza ricorrere ad espedienti grafici in stile "Codice: Swordfish" con lumaconi e cubi colorati a rappresentare script e virus per rendere digeribile il tutto anche a chi di computer se ne intende poco o nulla.
Mr. Robot fa della attualità le sue fondamenta, richiamando alla memoria gruppi come Anonymous o rivelazioni alla Wikileaks, sconfinando però nello schizofrenico, portando il protagonista, Elliot, in una spirale devastante fatta di incertezze e paranoie. Assolutamente azzeccato il rapporto metanarrativo immaginato da Elliot tra lui e lo spettatore, in cui anch'egli si ritrova vittima degli eventi che accadono a schermo.

Mr. Robot è un prodotto capace di riunire tutto il meglio della cultura hacker degli anni '90 e 2000, generando un prodotto solido e assolutamente ricchi di scena.

(evito lo spoiler, ma è presente una citazione/omaggio molto sentito ad un determinato film che conoscete tutti, da cui questa serie ha preso pesantemente spunto)

Mr. Robot: Official Extended Trailer - New Series on USA

Watch USA's all-new original series 'Mr. Robot' Wednesdays at 10/9c. » Subscribe to Mr. Robot: http://po.st/PAiNAW » Watch Full Episodes here: http://po.st/kCDlYE About: MR. ROBOT ..

MrCrescendolls

MrCrescendolls ha scritto una recensione su Duke Nukem Forever

Cover Duke Nukem Forever per PS3

"Duke Nukem". Solo questo nome riporta alla memoria un personaggio dall'ego spropositato, sciupafemmine e con un atteggiamento da spaccone che ci ricorda quel John Nada interpretato dal compianto Roddy Piper in Essi Vivono del 1988.

Conosciamo tutti la travagliata genesi di questo titolo, fatta di battaglie legali, acquisizioni e rinvii ed è proprio questo passato difficile ad essere la più grande criticità di Duke Nukem Forever.
Tecnicamente, infatti, ci troviamo davanti ad un titolo dall'impostazione old-school, fatta di lunghe sezioni di shooting lineare inframezzate da brevi sessioni platform (odiose e assolutamente evitabili). Il gameplay è tutto fuorchè innovativo e i diversi tentativi di variare l'esperienza di gioco non riescono nel loro intento.
Il comparto tecnico non si dimostra all'altezza, portando a schermo texture slavate, modelli poligonali piuttosto scarni e una sottostante sensazione di ripetività per quanto riguarda le ambientazioni e per i nemici.

Tutto da buttare quindi? Non proprio.
Duke Nukem Forever, seppur svantaggiato da una realizzazione al di sotto della sufficienza e da un gameplay stantìo, rimane un prodotto leggero. Il titolo Gearbox riesce nell'obiettivo primario: intrattenere. E' chiaro che agli occhi più smaliziati i difetti mineranno in toto l'esperienza di gioco complessiva, ma il gioco riesce comunque a regalare del sano svago, grazie alla sua trama lineare e semplice, alle diverse ore di gioco (forse troppe ai fini di sceneggiatura) lungo la quale essa si dipana e grazie anche alle irrinunciabili battute del Duca che ci accompagneranno tra uno sbudellamento e l'altro.

6.2

Voto assegnato da MrCrescendolls
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 7.0

MrCrescendolls

Buongiorno ludomediani. Questa mattina prendo spunto da questo filmato: Mi rivolgo a voi e vi chiedo: quale versione di Metal Gear Solid 5 state giocando? Avete avuto modo di fare un raffronto tra le diverse generazion? Spendereste una cifra ragguardevole come quella di una nuova console per godervi appieno la nuova creatura di Kojima? Personalmente dopo aver visto la videocomparazione, la voglia di acquistare PS4 mi è notevolmente calata, dato che ho trovato relativamente pochi motivi per giustificare l'acquisto della nuova ammiraglia di Sony per sfruttare l'intero potenziale grafico del gioco. Per chi lo ha su PS3, come si sta trovando? Grazie a tutti.  

Vai alla discussione

Non ci sono interventi da mostrare.