Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

MrIvan condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere MrIvan, aggiungilo agli amici adesso.

MrIvan

MrIvan ha pubblicato un'immagine nell'album Videogiochi riguardante Ys I & II Chronicles

Avevo giusto 3.60 euro nella postepay e quindi yeeeeee

MrIvan
Dante_X_

Dante_X_ ha pubblicato un video riguardante Pillars of Eternity per Mac

Finalmente su console potete giocare ad un rpg bello bello sisi
PoE annunciato per ONE/PS4

Pillars of Eternity | Announcement Trailer | PS4

Obsidian Entertainment and Paradox Interactive are now announcing Pillars of Eternity - Complete Edition on PS4. Pillars of Eternity, the role-playing game (RPG) was funded by over..

MrIvan

Ci sto nerdando un bel po (sono tipo a 20 orette di gioco circa) e......ha degli evidenti problemi tecnici (della grafica sbattecazzi, non è cosi pessima come tutti dicono) come cali di fps quando si affrontano tanti nemici tutti in una volta.

Ma posso dire con certezza che Andromeda piscia e caga in testa a tutta la trilogia di Shepard per quanto riguarda il sistema di combattimento e la gestione delle abilità, veramente stra-divertente da giocare e molto più dinamico rispetto ai precedenti capitoli.

Adoro pure l'esplorazione delle mappe alla Dragon Age Inquisition. Esistono anche qui fetch quest da rottura di palle, ma vedo che perlomeno li hanno conditi con un minimo di dialoghi e approfondimenti, quindi non mi lamento. Per la Main Quest non dico nulla perchè è ancora troppo presto, probabilmente darò un opinione a fine gioco.

Anche la componente ruolistica sembra fatta discretamente meglio rispetto a Mass Effect 3 che era veramente gestito con il culo.

In sintesi: IMHO critiche totalmente infondate, come gameplay lo ritengo il miglior capitolo della saga (poi per la componente esplorativa dipende se apprezzate lo stile alla Dragon Age Inquisition o meno)

MrIvan

MrIvan ha pubblicato un'immagine nell'album Videogiochi

Ultimi acquisti effettuati ahsisi ahsisi

Non ci sono interventi da mostrare.