Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Mystic

Nato nel lontano 1993. Videogiocatore da che ho memoria, ma oltre a ciò sono anche un giocatore di TCG. Magic tra tutti anche se ultimamente gioco molto a Force Of Will, ed è droga.

Mystic condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mystic, aggiungilo agli amici adesso.

Mystic

ha scritto una recensione su Skylanders Trap Team

Cover Skylanders Trap Team per Xbox One

Arrivati al 4° capitolo della fortunatissima serie targata Activision, gli Skylanders sono pronti a catturare i propri acerrimi nemici al fine di unire le forze per detronizzare Kaos, divenuto ormai incontrollabile dopo l'assorbimento del Traptanium, materiale scoperto nella Skylands.
La formula di gioco è la medesima da anni: si mettono gli skylanders su di un portale e, da soli o con un'amico al seguito si progredisce in una serie di livelli pieni zeppi di oggetti e aree segrete al fine di raggiungere il boss di turno per batterlo e, se si dispone della trappola adeguata, catturare. La trama, pur senza colpi di scena di sorta si fa apprezzare, specie dai più piccoli, ma il gioco non è pensato solo per loro. Anche i grandi sapranno apprezzare il lavoro svolto dagli sviluppatori e, chi chiuderà un'occhio sulla eccessiva facilità del gioco (tranne la difficoltà Incubo, che risulta ostica se si usano i pochi personaggi messi a disposizione nello starter pack) si troverà davanti un Platform allegro, colorato e spensierato. Da soli o in compagnia della propria ragazza/fratellino o cuginetta, Skylanders Trap Team sa divertire e intrattenere. Dateci una possibilità, perché ne vale veramente la pena.