Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Neaples79 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Neaples79, aggiungilo agli amici adesso.

Game Legends
Presentata PS4 Slim Retro, edizione limitata della “piccola” di casa Sony

Presentata PS4 Slim Retro, edizione limitata della “piccola” di casa Sony

Nova Strike ha annunciato una edizione limitata per PS4 Slim, denominata PS4 Slim Retro; questa versione, contenente un hard disk da 1TB, ricalcherà l'estetica classica e minimale della prima original .. · Leggi tutto l'articolo

Game Legends
Horizon Zero Dawn godrà della Modalità Perfomance su PlayStation 4 Pro

Horizon Zero Dawn godrà della Modalità Perfomance su PlayStation 4 Pro

Horizon Zero Dawn è sicuramente uno dei titoli di punta di PlayStation 4 e Sony non perde occasione per ricordarcelo ribadendo tutto il supporto possibile a questo titolo sicuri del suo successo. La d .. · Leggi tutto l'articolo

RedAngelDevil

RedAngelDevil a proposito di Ni-Oh per PS4

Scrivo le mie impressioni sperando possano tornare utili a qualcuno indeciso sull'acquisto.
Il mio personaggio è a livello 32 dopo qualche giorno di gioco.
Il combat system è stupendo ... molto reattivo e tecnico. Man mano che si avanza si sbloccano abilità che rendono il combattimento sempre più tecnico e vario, che aumentano le soddisfazioni anche solo uccidendo il primo nemico più semplice. Di personalizzazione ce n'è tanta ma veramente tanta ... consiglio quindi di sperimentarla poco alla volta altrimenti non si capisce più nulla.
Il drop è random e non fisso e questo a me personalmente piace. Il sistema di potenziamento armi e armatura è complesso e ci sono moltissime opzioni.
Il level design è buono ma non paragonabile a ds3 o bloodborne. Graficamente non al top ma considerato che sono uno che è molto fiscale sulla grafica dico che dopo un po' che giochi non te ne frega più niente perché il gameplay ti rapisce.
Difficoltà per me e per il momento tarata come bloodborne e quindi difficile ma giusta ... ds3 lo ho trovato molto più facile.
Un'ottima sorpresa quindi Nioh, con un gameplay molto tecnico e preciso. Va curata ogni singola mossa e va studiato bene il nemico ... un boss inizialmente impossibile una volta capito e combattuto senza il minimo errore dà molta soddisfazione.

Neaples79

Neaples79 ha scritto una recensione su Ni-Oh

Cover Ni-Oh per PS4

Consiglio per gli acquisti...

Scrivo due righe su questo titolo (che sto ancora giocando) non come recensione, ma più come consiglio per chi fosse interessato ma dubbioso allo stesso tempo, (come il sottoscritto ad esempio).
Ni-oh é un mix ben amalgamato di vari generi:
Ninja gaiden ed onimusha per lo stile e le ambientazioni.
Dark souls per il sistema delle anime e falò e sviluppo del personaggio.
Diablo o simili per il loot degli equipaggiamenti e materiali.
Il combat-sistem é molto raffinato e personalizzabile in base all'impugnatura e alla tipologia delle armi, inoltre ci sono le combo sempre personalizzabili da sbloccare man mano che aumentiamo di livello.
L'esperienza complessiva è ben lontana da un souls in quanto la componente"viaggio" é limitata dalla struttura a missioni.
Il gioco a livello di gameplay è divertentissimo e con le varie sfide secondarie può tenere impegnati anche centinaia di ore....

To be continued....

Neaples79

48 ore senza nicotina...

Neaples79

Neaples79 a proposito di Ni-Oh per PS4

Neaples79

Neaples79 a proposito di Ni-Oh per PS4

Neaples79

Neaples79 a proposito di Ni-Oh per PS4

Neaples79

Neaples79 a proposito di Ni-Oh per PS4

Non ci sono interventi da mostrare.