Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nekas condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nekas, aggiungilo agli amici adesso.

Disagiomedia

Disagiomedia ha pubblicato un'immagine nell'album Da degrad

"Non sono un fan di Sabaku"

Nekas

Nekas ha pubblicato un'immagine nell'album Caricamenti

Mo degenera pure di qua

Ffrwydrad Enfawr

Non ho nier automata. ho nier e mi pare , come già scritto, sia pieno di pecche..tuttavia non mi esprimerò sul gioco di platinum.
Capisco che vedersi inondato di merda possa aver indotto Sabaku a dire la sua qui su ludo; tuttavia non mi capacito del perchè sia necessario screenshottare commenti e postarli su Facebook, lontano da questa realtà, per farsi spalleggiare da persone che Ludomedia non la conoscono.
Ci sto da un po' qui e so bene che molti commenti su ludo sono, anche verbalmente, pesanti ed esagerati: questa tendenza nasce però dal fatto che siamo pochi e si è introdotto, nel corso degli anni, un linguaggio molto colloquiale, più intimo, anche nel mandarsi a cagare... su facebook c'è un muro che qui non esiste: è la differenza tra un paese di provincia ed una metropoli. Noi siamo Aquasparta in umbria, ci conosciamo tutti e sappiamo come interagire.
L'errore è dare del coglione ad uno sconosciuto totale senza che costui sia neanche presente,su quello non sindaco: è lecito essere turbati e direi che è almeno interessante che il chiamato in causa (sabaiku) si sia preso la briga di iscriversi, tirare giù un papiro di spiegazioni e poi rispondere ai commenti.
ripeto che però non trovo in alcun modo lodevole che , (credo) la ragazza del chiamato in causa , quindi neanche il diretto interessato, si faccia scudo di commentatori di parte su facebook estrapolando pezzi di discorso, (con i quali per altro non sono neppure in accordo), dipingendo Ludomedia come un covo di poveri d'intelletto, tra l'altro scadendo nell'insulto anch'essa.
Evidenzio questa cosa non perchè mi senta in qualche modo colpito (ho, credo, più anni di Sabaku, un po' di esperienza, e non è certo un'invettiva generica verso i fruitori di ludo a destabilizzarmi), tuttavia, da parte di chi ha una visibilità mi aspetterei degli atteggiamenti più maturi.
in soldoni:
1)lodevole il prendere di petto la situazione e venire a parlare su ludo;
2)decisamente disdicevole sputtanare una community intera (e non, al più, l'/gli eventuale/i utente/i insultante), senza conoscerne i componenti.

Nekas

Nekas ha pubblicato un'immagine nell'album Caricamenti

La posto dove potrò ritrovarla. Owli, mi manchi. Sono serio.

Nekas

Nekas ha pubblicato un link in Ludomande

Sto cercando delle buste come queste. Se ne trovano ad un prezzo più abbordabile?

Non ci sono interventi da mostrare.