Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Neve Valkoinen condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Neve Valkoinen, aggiungilo agli amici adesso.

Neve Valkoinen

Questa è proprio ROBA. DA. PAZZI.
Non so con chi incazzarmi onestamente, se con Sony o ...boh .....seguitemi

Play Station Store: Armello.
Ci sono il gioco base (6 euro), i dlc e un certo "deluxe pack" (18 euro) che sembrerebbe includere tutto, base+dlc, ma aprendo la pagina dell'oggetto, dice chiaramente "Ottieni tutti i migliori DLC di Armello in un unico posto e con uno sconto speciale con il Pacchetto Deluxe di Armello!"
Si capisce che non cè il gioco base, allora non lo compro, vado oltre, e mi dirigo dritto al gioco base appunto, da 6 euro.

Gioco e gioco in questi due giorni, mi innamoro follemente del titolo, tanto da decidere di buttarmi sui dlc.
Sono ancora in sconto a 18, quindi decido di prenderli, ma non prima di ricontrollare e assicurarmi che davvero non includesse anche il gioco, sennò sprecherei soldi a cazzo avendolo già. Rileggo e rileggo attentamente, ma la descrizione è chiara, del gioco in quel pack non cè nessuna traccia.

Perfetto. Lo compro. E tra gli oggetti riscattabili chi ci voleva essere? Eh, il gioco base.
PERCHÈ PORCOD** NON CE LO SCRIVETE?? PERCHÈ CAZZO CÈ SCRITTO CHE È UN PACK DI DLC?? CHE CAZZO LI HO SPESI A FARE I 6 EURO SE POTEVO GIÀ AVERLO?? E CHE CAZZO LI HO SPESI A FARE 18 EURO SE AVEVO GIÀ IL GIOCO BASE?
È o no una puttanata? Davvero Sony si vuole coprire dietro sta scusa dell'impossibilità di rimborsare gli acquisti solo per poi fregarci con ste informazioni ERRATE? Chi me lo dovrebbe dire cosa sto comprando se non tu? E porca troia!

Io mo non so che fare, ho speso 6 euro a cazzo, che potrebbero non sembrare niente di che, ma dico io, PERCHÈ CAZZO LI DEVO PAGARE SE NON C'ERA BISOGNO? Me li hanno fatti buttare LETTERALMENTE al vento sti porci dimmerda. E ho scritto ovunque, sui forum uk ed ita di playstation, oltre che al sito della League of Geeks (sviluppatori di Armello) per scovare lo stronzo che mi ridà i soldi e che cambi quella infame descrizione prima che qualcuno ci caschi come me.

Porca troia che cazzo di giramento di coglioni che non potete capire...