Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

New_Neo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere New_Neo, aggiungilo agli amici adesso.

New_Neo

Complimenti all'utente Berserk1981, il quale alla mia critica relativa alla recensione di Dynasty Warriors 9 ha preferito cancellare il mio post invece di rispondere (non ho trovato ne il link e il mio post sulla stanza Paladini del Videogioco).
Ripeto per rispetto di se stessi, degli altri, dei lettori e degli editori che mandano codici o promo alle testate non è possibile vedere una pseudo-recensione copia incolla (pure non tradotta benissimo) del musou di Koei Tecmo.
E poi mi chiedo il perché diversi siti nascono e muioino nel giro di poco tempo. Avrei preferito una qualunque risposta che l'indifferenza o eliminare il post di critica come il mio. Ma in coscienza, che senso ha pubblicare una recensione del genere e renderla pubblica, sapendo che il gioco non è stato mai testato o per pochissimo tempo? Sta nella nostra coscienza essere seri, rispettosi e pieni passione pur rimanendo un piccola realtà.

New_Neo

Quando in Darkest Dungeon il Profeta Fulminante decide di barare colpendo il gruppo più e più volte nonostante i membri del gruppo abbiano valori di schivata elevatissimi... e alla fine in fin di vita, avrà avuto 2-3 HP o forse anche 1 HP, elimina l'ultimo eroe del gruppo. Se non era stordito l'avrei eliminato.
Pazienza... ho ancora molti eroi da sacrificare. asd

New_Neo

New_Neo ha pubblicato un link

Invece di tante cialtronate e assurdità che si sentono in giro a destra e a sinistra, votare chi di sono passati la palla (sempre di destra e si sinistra) ha ridotto lo Stato a quello che è ora, diamo fiducia al nuovo, ovvero al M5S e vediamo cosa sono in grado di fare.
Chi li accusa di essere degli incapaci, degli inetti e tutti gli altri aggettivi si comporta così perché ha la paura di sedersi per terra invece che sulla poltrona questa volta! Non ha reali argomenti su cui controbattere.

Siamo ad una svolta: o continuare con questi partiti che hanno mangiato e rubato per decenni, o provare una strada nuova. Certo... è anche rischiosa, ma di certo "diversa" finalmente! Ed ho molta voglia di rischiare!!

Se riusciranno a riformare da zero i Centri per l'Impiego, completamente inutili ormai da decenni (con le agenzie interinali c'è un vero e proprio abbisso... esperienza personale), finalmente, i cittadini avranno dei veri e propri strumenti e un'infrastruttura adeguata per trovare un nuovo lavoro con corsi e inserimenti con contratti più dignitosi e una paga oraria dignitosa e non una vera e propria corsa allo sfruttamento!!!

Abbiamo una volta il coraggio di cambiare e di scegliere qualcosa di nuovo!!!

Ma soprattutto... ANDATE A VOTARE!!!!! Qualunque decisione prendiate... ma andate a votare!!!!

New_Neo

New_Neo ha pubblicato un link riguardante Doki Doki Literature Club! per PC

Manca all'incirca una settimana e potrà essere giocato in italiano!

Non ci sono interventi da mostrare.