Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Batman Arkham Origins

Su PlayStation Vita e Nintendo 3DS arriverà Batman Arkham Origins: Blackgate

Warner Bros Interacrive Ent. ha annunciato tramite il solito Game Informer la nuova avventura della celebre serie dedicata Batman, si tratta di Batman Arkham Origins e arriverà nei negozi in versione PC, Xbox 360, PS3 e Wii U, mentre sulle console portatili, ovvero Nintendo 3DS e PS VITA arriverà Batman Arkham Origins: Blackgate.



Batman Arkham Origins è il terzo episodio della serie "Arkham" creata da Rocksteady nel 2009, ma il titolo in questione non verrà sviluppato da Rocksteady, bensì da Warner Bros. Games Montreal mentre lo spin-off per console portatili sarà sviluppato dalla software house Armature Studio.



Batman Arkham Origins sarà ambientato prima degli eventi di Asylium e avrà come protagonista un Batman molto più giovane, nell'immagine in allegato alla news potrete vedere Deathstroke che farà comparsa nel titolo assieme, probabilmente, a molti altri villain della serie DC Comics.



Entrambi i titoli usciranno il 25 Ottobre 2013.

Fonte: http://www.eurogamer.it/articles/2013-04 …

pubblicato alle 17:09 del 09/04/2013

Condiviso da Spaceman e altri 10.Piace a 10 persone

 

Sono un po' preoccupato per il cambio di sviluppatore, inoltre il creative director del gioco è Eric Holmes, lead designer del videogioco open world The Incredible Hulk: Ultimate Destruction e di Prototype, e non mi sembra molto una garanzia. Spero di sbagliarmi.

 

Che siano dei capitoli per racimolare un po' di grana che non guasta mai, mentre Rocksteady è al lavoro sul seguito per console next gen? Chi lo sa?! Comunque non parto sfiduciato, vediamo cosa ne esce fuori, curioso di vedere soprattutto il capitolo portatile sisi

 

Un capitolo fatto giusto per racimolare qualche soldo in vista della fine della generazione mentre Rocksteady si cimenta nello sviluppo di qualcosa di nuovo per la prossima. Sono comunque fiducioso e da grande fan della serie lo prenderò (anche perché c'è Deathstroke). Sono curioso di vedere la versione portatile sviluppata da Armature Studio.

 

No, il primo Batman è uscito nel 2009 e due anni dopo è uscito Arkham City quindi siamo nel 2011 e il prossimo uscirà nel 2013! Ne fanno uno ogni 2 anni non come COD e AC che escono tutti gli anni ahsisi

 

Ci sono giochi che per lo sviluppo richiedono 5 e più anni. Inoltre lo scambio degli sviluppatori, come specificato da Piro, è un segno forte. Significa che la "casa madre" si sta impegnando nello sviluppo di nuovi videogiochi e nuove IP, lasciando ad ausiliari la gestione di un brand videoludico già consolidato. Questa manovra ha portato alla nascita di molti miti cosiddetti "commerciali", proprio come CoD.

 

Spero nel meglio, per una serie che ha portato uno tra i miei eroi preferiti alla fama che merita in ambito videoludico. Il cambio di sviluppatore mi fa leggermente storcere il naso, ma non giudico prima di aver provato ahsisi
P.S: è a lavoro su un nuovo titolo di Batman per next gen, quindi, se dovesse andar male...