Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist anche su Wii U

Il titolo Ubisoft verrà rilasciato per la console Nintendo il 22 Agosto in Europa

Tom Clancy's Splinter Cell: Blacklist arriverà anche in versione Wii U in Nord America e in Europa a partire dal mese di Agosto, come conferma Nintendo. Il titolo verrà lanciato su Wii U il 22 Agosto in Europa, il 20 Agosto negli USA e il 23 Agosto nel Regno Unito.



Splinter Cell: Blacklist su Wii U supporterà a pieno il Wii U GamePad, permettendo ai giocatori di impartire comandi a Sam Fisher in modo da poter accedere ai suoi strumenti, cambiare armi, spostarsi nell'ambiente di gioco e combattere in maniera più interattiva rispetto alle altre versioni del gioco.



I rumor che volevano Blacklist in sviluppo anche per la console Nintendo hanno avuto origine nel corso di quest'anno, quando alcuni giornalisti hanno notato il nome del gioco in versione Wii U sui profili LinkedIn di due dipendenti Ubisoft. Nella giornata di ieri, Blacklist su Wii U è apparso in vendita su Amazon.fr, la conferma ufficiale di oggi, con tanto di data di rilascio, chiarisce definitivamente ogni dubbio sul caso.

Fonte: http://www.polygon.com/2013/4/10/4208316 …

pubblicato alle 14:34 del 10/04/2013