Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls ha venduto più di 2 milioni di copie!

L' action RPG di From Software continua a vendere!

Grandi numeri per Dark Souls, l'action RPG di From Software pubblicato da Namco Bandai ha venduto più di 2 milioni di copie sia per quanto riguarda la standard edition che per la "Prepare to Die Edition".



In Giappone prima di diventare multipiattaforma ha venduto 375k copie, mentre in occidente ha piazziato più di 1.300.000 copie suddivise tra Xbox 360 e PlayStation 3, mentre la "Prepare to Die Edition su PC e PS3 ha venduto 692.000 copie.



Namco Bandai ha distribuito ben 2.367.000 copie di Dark Souls questi numeri fanno ben sperare per il futuro di questo titolo augurando a Namco Bandai di replicare il successo o addirittura superarlo con Dark Souls 2.

Fonte: http://www.eurogamer.it/articles/2013-04 …

pubblicato alle 15:20 del 12/04/2013

Condiviso da Dante_X_.Piace a 4 persone

 

Dal recente filmato di gameplay di DS 2, il nuovo capitolo sembra avere le carte in regola per bissare il successo del suo predecessore! Tra l'altro è confermata l'uscita sulla corrente generazione di console entro un anno!! Gioite popolo!!!!

 

dal recente filmato di DSII si vede ben poco , aspettiamo di aver joypad alla mano, 12 minuti di gameplay nn son niente, bisogna ancora vedere quanto lo rovinano in termini di difficoltà e in altro

 

Da quanto ho visto, non mi pare abbiano intaccato molto le fondamenta del predecessore, anzi a occhio e croce direi che è davvero un "2" e non uno stravolgimento totale.
Probabilmente sarà un pò più accessibile, ma non è manco detto; rimane tutta aria fritta prima di un hand on.