Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Maggio, mese fortunato per gli abbonati PlayStation Plus!

Diramata la lista dei giochi gratuiti e delle offerte del mese

Dal PlayStation Blog arriva la lista delle varie offerte di cui potranno usufruire gli utenti abbonati al servizio PlayStation Plus. Oltre ad Hitman Absolution, di cui già sapevamo che sarebbe stato offerto gratuitamente agli abbonati, arrivano nella Instant Collection anche Catherine, Malicious, Sine Mora e Velocity Ultra HD, quest'ultimo per PS Vita.



Non è tutto: infatti i possessori dell'abbonamento Plus avranno diritto anche ad uno sconto del 60% per l'acquisto di Beyond Good & Evil e Oddworld: Stranger’s Wrath HD.
Ottime offerte, per un servizio quale il Plus sempre più conviente!

Fonte: http://blog.eu.playstation.com/2013/04/1 …

pubblicato alle 13:25 del 17/04/2013

Condiviso da AndyF97 e altri 7.Piace a 12 persone

 

Catherine è essenzialmente un puzzle game, tuttavia il gameplay, che può sembrare banale, guadagna di profondità grazie ad una narrazione fatta molto bene, nella quale il giocatore deve prendere delle scelte che influiranno sul finale del gioco.

 

A me attrae catherine, non per la protagonista sia chiaro xd, però mi hanno detto che è uno dei giochi più sottovalutati di questi ultimi tempi :D

 

LoL ma alla fine la figa è usata solo come materiale pubblicitario. Nel gioco stai un po' a domandarti se ti devi sposare o non sposare e il resto del tempo lo passi a salire quei cubetti. Niente di speciale, però è divertente.

 

Sostanzialmente, le fasi puzzle di Catherine non son niente di che. Ma le due Catherine hanno bei seni e bei culi. Quindi... giocone. sisi rotfl

 

Scherzi apparte, ottimo mese! Catherine e Hitman li volevo giocare da tempo, stessa cosa per Sine Mora, e ho anche sentito parlare bene di Malicious, quindi è perfetto asd

 

La notizia non è propriamente corretta, in quanto sul blog ufficiale PS c'è scritto che Sine Mora sarà per PSVITA. Però, vi faccio una domanda: visto che questo titolo è disponibile per entrambe le piattaforme, scaricandolo sarà possibile giocarci anche su PS3 o è esclusivamente compatibile con PSVITA?