Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Volete Halo 3 su PC? Ecco la petizione che fa per voi

Aperta una petizione per portare Halo 3 su PC!

Dopo alcune appararizioni sui registri Steam e nei driver AMD si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Halo 3 anche su PC, per ora Microsoft non si è espressa in merito a questi avvistamenti, ma alcuni videogiocatori si sono mossi e hanno aperto una petizione per portare il terzo capitolo dell'FPS futuristico creato da Bungie.



Per ora la petizione conta 1,958 firme , se volete firmare la petizione eccovi il link.

Fonte: http://multiplayer.it/notizie/117714-hal …

pubblicato alle 20:53 del 22/04/2013

Condiviso da Neocron e altri 3.Piace a 8 persone, 1 persona

 

Si come no, giusto per avere una scusa e fartelo pagare 70€ mentre ora sta a 10€, e poi primo penso ke halo sia l'orgoglio degli xboxari, non sarebbe lo stesso se lo fai pure su pc, perke' poi probabilmente arriverebbe anke halo 4 e magari il prossimo lo fanno direttamente su entrambi, e ki lo sa magari arriva pure su playstation, non mi sembra giusto, e poi perke' dovrei giocare proprio al terzo senza avere i primi due e non conoscere la storia o il personaggio...

 

Forse perchè i primi due, essendo per la prima XBox sono stati facilmente portati alla meno peggio su PC. Con i titoli 360, specialmente visto che usano un engine proprietario, ci vorrebbe un PC della nasa per farli girare. Non perchè siano titoli pesanti, tutt'altro, ma semplicemente per il fatto che la conversione verrebbe fatta con i piedi.