Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 14: Ultimate Team anche su PC e PS4, bonus per chi prenota

Rivelata anche la data di uscita: 27 settembre 2013 in Europa

FIFA 14 Ultimate Team non sarà un'esclusiva Xbox One, come annunciato dalla stessa EA Sports durante la presentazione della nuova console Microsoft. Evidentemente, in casa EA, qualcuno deve aver avuto un rapidissimo ripensamento ed ecco che questa mattina la società ha comunicato alla stampa che FIFA 14 Ultimate Team sarà disponibile, oltre che per Xbox One, anche per PlayStation 4 e PC e in particolare la società ha deciso di offrire pacchetti Gold di FIFA 14 Ultimate Team come incentivo pre-order per i fan che prenoteranno il gioco per una fra le sopra citate piattaforme.



Ogni pacchetto Gold è un mix di 12 oggetti, tra cui giocatori, contratti, stadi, allenatori, staff, preparatori, carte guarigione, palloni, maglie e stemmi. I pacchetti oro contengono giocatori valutati 75 o più all'interno del gioco e includono sempre un oggetto raro, da potenziamenti per le caratteristiche a contratti più lunghi, fino ai calciatori più ricercati di tutti.



Non mancheranno poi edizioni speciali, con molteplici contenuti aggiuntivi in-game, fra i quali citiamo la Ultimate Edition, la Limited Edition e la Collector's Edition.



Ciliegina sulla torta, è stata ufficializzata anche la data di uscita di FIFA 14. Il simulatore calcistico di EA Sports sarà infatti disponibile in Europa dal 27 settembre 2013.

Fonte: Comunicato Stampa, EA Sports

pubblicato alle 12:38 del 23/05/2013

 

ma non era un esclusiva xbox? oh, a me ultimate team fa cagare, quindi poco importa per me, però microsoft non può dire cose che il giorno dopo si dimostrano false

 

Da quello che ho capito è esclusiva temporanea, cioè uscirà un pò prima su Xbox, poi da tutte le altre parti, proprio come i DLC di COD.

 

^ Sbagliato, nella conferenza EA aveva detto che Ultimate Team era completamente esclusiva Xbox One, il giorno dopo ha smentito dicendo che solo "alcuni elementi" (non si sa quali) saranno esclusivi della console MS :)