Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Techland svela tanti nuovi dettagli su Hellraid

Una sessione di Q&A rivela nuove interessanti informazioni sul prossimo titolo Techland

Proprio quest'oggi il team di Techland, composto dagli sviluppatori del controverso Dead Island, ha pubblicato sul sito ufficiale di Hellraid una serie di risposte alle domande più gettonate dagli utenti.



Innanzitutto, a detta degli sviluppatori, Hellraid sarà uno slasher cooperativo in prima persona, una sorta di combinazione dei classici hack & slash con un sistema di combattimento più avanzato che fonderà elementi RPG, shooter e multiplayer in una prospettiva in prima persona.
Potrà essere giocato sia in giocatore singolo che in cooperativa, modalità che differiranno parecchio per scopo e tipo di gioco.
Sarà possibile visitare i vari livelli del gioco tramite una ragnatela di portali magici, ognuno dei quali sarà giocabile un infinito numero di volte per scoprire nuovi segreti e tesori o magari per completare le missioni secondarie.
Per quanto riguarda il sistema di sviluppo dei personaggi, ognuna delle quattro classi (Guerriero, Mago, Paladino e Ladro) avrà il proprio albero delle abilità da sviluppare durante il gioco. I giocatori potranno inoltre personalizzare le proprie armi attraverso un avanzato sistema di crafting e cambiare le loro funzionalità in combattimento e il loro aspetto con le armature comprate nei negozi, scambiate con un altro giocatore, o naturalmente trovate durante il gioco.
Sarà poi presente un sistema denominato Game Master, ispirato direttamente dai giochi di ruolo carta e penna, che garantirà un'esperienza diversa ad ogni nuova partita, variando ogni volta quest, locazioni, numero e tipo di nemici, tesori ed altro ancora, e che verrà maggiormente sfruttato nella modalità cooperativa.



Techland chiude la sessione con una promessa sulla longevità del gioco, che offrirà centinaia di ore di puro divertimento grazie al Game Master e le svariate esperienze che garantisce, confermando che Hellraid verrà rilasciato nel corso del 2013 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Fonte: http://hellraid.com/blog,,hellraid-detai …

pubblicato alle 18:39 del 28/05/2013

Condiviso da Fiveomega.Piace a 5 persone

 

Anche a me interessa parecchio, se non altro per l'originalità. Inoltre, i nuovi dettagli e le nuove immagini non fanno che ben sperare.
Mi ricorda quel gran gioco di Hexen sisi.