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Battlefield 3: Un bilanciamento per gli accessori in arrivo

Tuttavia sarà mirato ad ogni singola arma, e non globalmente

Battlefield 3
Alan Kertz, uno dei principali membri riguardanti lo sviluppo ed il bilanciamento del gameplay di Battlefield 3, ha annunciato su Twitter che presto ci sarà un aggiornamento mirato a bilanciare al meglio gli accessori delle armi.

Tuttavia non sarà un aggiornamento fatto in modo globale, bensì ogni accessorio, per ogni arma, verrà scrupolosamente bilanciato, al fine di raggiungere sempre più una perfetta simulazione di guerra.
Un'operazione di sicuro più complicata, ma che se fatta in nel modo giusto, dovrebbe portare a una taratura del gameplay molto più precisa e accurata.

Monos · pubblicato alle 11:49 del 04/01/2012

Ki0n

 

Quando in hardcore morirai per uno-due colpi, ne riparliamo.

E togliete i fucili a pompa, non servono a un cazzo.

Monos

 

ma perché non li usate nel modo giusto, levateci il mirino e metteteci sopra un bell'acog xd xd
io faccio così e sono mitico sisi

Snake_ITALY

 

dovrebbero fare che i fucili da cecchino che ricaricano ad ogni colpo oneshottano su ogni parte del corpo... come sono adesso sono veramente inutili non danno quel vantaggio della classe cecchino

Batte

 

Già... quoto Snake, il cecchino dovrebbe oneshottare (eccetto quelli a ripetizione ovviamente).
Comunque, c'è da dire anche che se oneshottassero sarebbero un po' troppo overpower... xd

Snake_ITALY

 

allora sono disposto a fare un accordo: oneshot su testa e busto... braccia e gambe no xd e aggiungo solo con fucili che ricaricano ad ogni colpo e senza la possibilità di cambiare ottica per evitare che la gente vada in giro con cecchino + reflex ;)

yZZi Roxx

 

camping camping camping... rimarrà il solo ed unico problema di questi tipi di giochi qui :'( visto che io problemi di armi non ne ho visti, a parte l'usas con le frammentazioni = un bradley tra le mani.. asd

Snake_ITALY

 

bhe camping e guerra vanno a braccetto non ci si più lamentare... non è un problema è una caratteristica. Quando non voglio il camping personalmente gioco ad Unreal Tournament ;)

yZZi Roxx

 

appunto, ma è un gioco, non realtà.. non posso buttare 1 ora di vita in un gioco che lo scopo primario e stare nell'erbetta asd mi sto buttando nei deathmatch a squadre per sbloccarmi un'arma... la mia squadra erano tutti cecchini camperati sulle case di 20 piani buggati, i nemici altrettanto... non ho mai sentito tanto silenzio in un gioco di guerra... ma poi mi diverto ad uccidere i compagni in questi casi asd

Ki0n

 

Ma voi giocate in normal mode? Perchè in HM un fucile da cecchino (l'sv98 ad esempio) uccide in un colpo, raramente lascia un'idiota a 7 hp.

yZZi Roxx

 

spesso è variabile dalla distanza la potenza dell'arma, diciamo che da media distanza l'SV98 ti uccide con un colpo in petto, poi dipende ad esempio, in hardcore variano anche la salute! delle volte è impostata al 100% delle altre a 60% (questo notato su console..) poi vabé classico Battlefield che se colpisci palesemente in testa non muore, o altre volte regala clamorosamente gli headshot asd

ludo237

 

be ancora sono sballate le armi .. non è possibile che uno con una pistola a 30 metri mi uccide e io con un m16 devo scaricare un caricatore in testa all avversario O.O

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