Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le recensioni di Remember Me

Giudizi discordanti su linearità del gameplay e meccaniche di gioco

A partire da questa mattina sono disponibili le prime recensioni della critica in Italia e all'estero per Remember Me. Potete trovare i link a ciascuna recensione cliccando qui, mentre la media dei voti calcolata da Ludomedia è al momento a quota 8.2 su 10. A seguire riportiamo un estratto di alcune recensioni dall'Italia e una panoramica delle recensioni internazionali.



GamesVillageRemember Me è una delle esperienze più belle che abbia affrontato da diversi mesi a questa parte, e questo nonostante qualche piccolo difettuccio qua e là, che tuttavia sparisce nel nulla di fronte al quadro generale del lavoro di Dontnod Entertainment.
9 su 10

IGN ItaliaQuello di Dontnod è un action elegante che trasuda citazioni da ogni poro grafico e sinapsi culturale, pur mantenendo una propria splendida identità originale, senza dimenticarla mai. Incamminarsi su un percorso narrativo e ambientale univoco e lineare, più facile da rammentare, è il prezzo da pagare.
8 su 10

SpaziogamesL'ottimo ritmo della campagna, unito a un'ambientazione cupa e riuscitissima e a un gameplay ricco di trovate brillanti, rende Remember Me un gioco da non farsi scappare se siete amanti degli action adventure.
8 su 10

EveryeyeElevatissima linearità, impossibilità d’interazione ed esplorazione sono i principali e più gravi difetti, uniti a qualche problemino minore che si presenterà via via, ma senza danneggiare il divertimento.
8,5 su 10

Multiplayer.itRemember Me è un prodotto che dimostra continuamente come lo sforzo profuso nella creazione di un mondo affascinante e credibile ha tolto spazio a tutto il resto. [...] La maggior parte del tempo di gioco viene speso in sezioni qualitativamente altalenanti e lineari al limite della schematicità.
6.9 su 10


Recensioni InternazionaliEurogamer – 7/10
Gamespot – 7/10
Destructoid – 6/10
Polygon – 8/10
Metro – 5/10
OPM – 7/10
The Escapist – 3/5
CVG – 7/10
Gamesbeat – No Score
GodisaGeek – 9/10
Gaming Trend – 93/100
GamesRadar – 3.5/5
IGN – 5.9/10
Videogamer - 4/10
ShopTo – No Score
Ready-Up – 8/10

pubblicato alle 11:58 del 03/06/2013

Condiviso da UncleAnkle.Piace a 7 persone

 

evidentementegiri poco su internet, perché io li conosco tutti e non posso certo dire di essere uno che passa la vita davanti al pc...