Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tales of Symphonia Chronicles arriva in Europa ad inizio 2014

Un'edizione speciale che contiene due dei più amati titoli della serie Tales of, rimasterizzati in HD

In occasione del Tales of Festival tenutosi in Giappone lo scorso fine settimana, Namco Bandai Games ha annunciato che Tales of Symphonia Chronicles (titolo non definitivo) sarà disponibile per PlayStation 3 dal 10 ottobre 2013 in Giappone e dall’inizio del 2014 in tutta Europa, Australasia e America.



Quest’edizione speciale includerà due dei più acclamati titoli della serie Tales of, ovvero Tales of Symphonia e il suo seguito del 2008, Tales of Symphonia: Dawn of the New World, con numerosi contenuti aggiuntivi e una nuova grafica in alta definizione.



Oliver Comte, Vicepresidente Namco Bandai Games“La serie Tales of, dopo aver ottenuto un grandissimo successo in Giappone, si sta espandendo notevolmente anche sul mercato occidentale e crediamo che tutti i fan del genere JRPG saranno entusiasti di questa nuova edizione aggiornata in HD di due dei titoli più acclamati della saga.”

Fonte: Comunicato Stampa, Namco Bandai

pubblicato alle 16:36 del 03/06/2013

Condiviso da Zolla.Piace a 5 persone

 

Davvero una bella notizia, sia perchè è una serie che apprezzo e non vedo l'ora di giocarmi questi due capitoli in HD, sia per la sempre più crescente richiesta del mercato occidentale e la conseguente maggiore diffusione di titoli del genere quà da noi. :)