Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Esce oggi: The Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Edition

Contiene Skyrim con i tre add-on ufficiali e la modalità Leggendaria

The Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Edition è ora disponibile nei negozi di tutta Europa per Xbox 360 e PS3 al prezzo di 49,99€ e per PC al prezzo di 39,99€.



The Elder Scrolls V: Skyrim Legendary Edition include l'acclamato gioco originale, gli add-on ufficiali (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn) e le nuove funzionalità come le uccisioni cinematografiche, il combattimento a cavallo, la modalità Leggendaria per i giocatori più esperti e le abilità Leggendarie, che permettono la gestione totale dei bonus e la possibilità di potenziare le abilità all'infinito.

Fonte: Comunicato Stampa, Bethesda

pubblicato alle 11:02 del 07/06/2013

Condiviso da Picchiantone e un altro.Piace a 3 persone

 

Ancora caro per me, ma è l'edizione perfetta per chi non l'ha ancora acquistato.
Le uccisioni cinematografiche non c'erano anche nel gioco base? Io ricordo le ginocchiate sul muso ai lupi asd

 

Ah ecco, allora avrò giocato la versione patchata. Infatti la mia esclamazione fu: "Talè! Fallout 3!"
"Talè" significa "Guarda" in dialetto siciliano sisi

 

Ed ecco la solita fragatura: niente manuale di gioco nella Legendary Edition.
Ottimo, prendo la versione normale e i DLC li compro con i saldi di Steam... caso chiuso.

 

Già, niente manuale di gioco per la Legendary per qualsasi piattaforma. So che a molti non gliene frega nulla del manuale, ma sinceramente se compro un gioco ratail il manuale lo esigo, specie in giochi TES/Fallout, dove è sempre stato di una certa qualità. Senza contare che in questo modo si passa dal manuale a colori della versione base, al nulla più assoluto (almeno la mappa c'è).
Già con l'edizione 5° Anniversario di Oblivion avevano operato parecchi tagli al manuale, di fatto dimezzandolo (il publisher non era più 2K e si è visto), ma toglierlo del tutto mi pare una bastardata.

Vogliamo parlare poi di GTA4? Come sapete i manuali di GTA sono sempre a mo di guida turistica. GTA4 ha il suo manuale + mappa, GTA4 Episodes from Liberty City ha il suo manuale + mappa modificata in versione notturna. L'edizione completa, quindi gioco base più ELC ha invece la mappa normale e al posto del manuale, 4 paginette spillate con le immagini dei protagonisti e due parole sui diversi giochi.
Non è un discorso di rispetto dell'ambiente, perchè, se vogliono, possono benissimo realizzarlo in carta riciclata, non sarà lo stesso, ma sempre meglio di non avere nulla.

 

ho comprato il disco della legendary edition e confermo che il manuale non c'è. Al massimo ti danno il link per leggerlo online.