Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I primi 18 minuti di Amy e la questione prezzo in America

Lamentele degli utenti americani sul prezzo

È stato pubblicato in rete il video con i primi 18 minuti di Amy, l'action adventure a tinte horror di Lexis Numerique in arrivo su PSN e XBLA. Ricordiamo che il titolo in questione è disponibile da oggi, 10 gennaio 2012, al prezzo di 800Mp oppure 9,99€ a seconda della piattaforma.



Proprio riguardo il prezzo sono sorte alcune lamentale da parte degli utenti americani, infatti il titolo costerà 12.99 dollari oppure 800 Mp. Questo perchè negli Usa 800Mp costano 9.99 dollari rendendo la versione per Xbox decisamente più economica. Il motivo è il mercato europeo dove 800Mp costano 9.99 euro ovvero 12.8 dollari il che pareggia il costo tra le due edizioni nel nostro mercato. L'unica possibilità per bilanciare le cose sarebbe quella di ridurre il prezzo americano della versione per PlayStation 3 di Amy a 9.99 dollari, cosa che comporterebbe però un rischio, in termini economici, per il publisher.



Per questo Lexis Numerique ha deciso di aprire un sondaggio (su Facebook ndr.) sulla questione, cogliendo probabilmente l'occasione per verificare quanti sono interessati all'acquisto. Per partecipare al sondaggio è sufficiente seguire questo link. Da notare che nel caso di un cambiamento dei prezzi, questa volta noi europei pagheremmo comunque più degli utenti americani, quindi si tratta solo di "aiutare" o meno gli utenti oltreoceano.



pubblicato alle 13:03 del 10/01/2012

 

ha preso 4.7 su 10.ma che cazzo io che ci speravo in qst gioco che gli horror mi piacciono tanto anche un 7 per me sarebbe stato un gran bel gioco mhaaaaaaaa