Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Un titolo, una garanzia.

Emozioni a non finire per tutti gli amanti del genere.

Battlefield 3
Ritengo Battlefield 3, uno degli fps più ben fatti del momento.
Nella mia breve esperienza quadriennale, ho provato l'intera serie di Call of Duty, alcuni ma non tutti della serie Battlefield ed altri come Vegas e Vegas 2 (tutt'ora un giocone valido), operation 7 (molti di voi sicuramente non lo avranno mai sentito) e chi ne ha più ne metta; ovviamente escludo Arma dal momento che si presenta più come un vero simulatore tattico che altro (anche perché lo sto provando da poco).

Il gioco si presenta molto vario, dalle coop alle modalità multigiocatore, con una moltitudine di mappe davvero grandi e ben strutturate (beh alcune proprio non adatte a certe modalità) che necessitano di un bel coordianto gioco di squadra e della scelta dei ruoli.

Armi e mezzi ne sono la ciliegina sulla torta.
La possibilità di "specializzarsi" in una (o tutte :-) ) delle 4 classi a disposizione, permette anche di essere versatili a seconda del tipo di partita in corso, mettendo in risalto la stabilità e precisione di tiro di alcune armi e del loro utilizzo.

Un gioco che penso non stancherà mai di piacere e che molti apprezzeranno giocandoci in compagnia, come io consiglio a tutti di fare.

GG & HF a tutti.

Ciao, Mother.
Allenamento di squadra!Foto di gruppo del mio vecchio ClanUna delle mappe più belle giocate!

Mother · pubblicato alle 20:40 del 22/01/2012

Piace a 3 persone

Mother

 

Ciao e grazie del commento, devo dedurre che anche tu dopo l'esperienza di questa moltitudine di FPS, condividi quello che dico. Da oggi invece sto provando anche GHOST RECON FUTURE SOLDIER, vedremo che impatto avrà...! :-) ciao a presto.

Scrivi un tuo commento