Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I creatori di KOTOR e Mass Effect lavorano su una nuova IP

Nuovi e misteriosi progetti in casa Bioware

Come annunciato ormai da tempo, la trilogia del comandante Shepard si è conclusa con Mass Effect 3, ma per Bioware questo non significa la fine della saga Mass Effect. Mass Effect 4 infatti si farà, ma non vedrà Shepard fra i protagonisti e sarà sviluppato da un team diverso da quello dei primi tre episodi.



Casey Hudson, di Bioware, ha lasciato intendere su Twitter che il team che ha sviluppato il glorioso KOTOR e poi i tre Mass Effect è ora al lavoro su una nuova e misteriosa IP. Lo conferma anche il producer Jonathan Warner, che esulta con un post dopo aver visto i primi risultati del lavoro del team di sviluppo. In attesa di scorprire di più, non è da escludere che si tratti di un progetto legato a Star Wars, dato che Disney sta rilanciando il brand su tutti i fronti, compreso quello videoludico, con la riesumazione di un altro grande titolo legato a Star Wars, ovvero Battlefront.

pubblicato alle 09:00 del 17/07/2013

Condiviso da UncleAnkle.Piace a 2 persone