Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un DLC per Lightning in arrivo per FFXIII-2?

Così sostiene la rivista Famitsu, ma si tratta solo di rumor

Stando alla rivista Famitsu, fra poco verrà rilasciato un DLC per Final Fantasy XIII-2, ricordiamo che il titolo è già uscito da qualche mese in Giappone, che dovrebbe consentire di reclutare Lightning nel party.
Questo però solo dopo averla sconfitta nel colosseo, inoltre il DLC dovrebbe introdurre nuove missioni dedicate appositamente alla sua storia e la possibilità di sfidare, sempre nel colosseo, i boss dei Final Fantasy precedenti.
Ricordiamo che il titolo in questione sarà disponibile a partire dal 3 Febbraio 2012.

Fonte: http://www.vg247.com/2012/01/25/rumour-s …

pubblicato alle 11:59 del 25/01/2012

Piace a 3 persone

 

@Fabius come detto nell'articolo, il DLC nn esce prma del gioco, in Giappone il gioco è uscito già da qualche mese!

 

un mio amico lo desidera fino allo sfinimento per affrontare OMEGA...
Io non si neanche chi è, però i DLC sono una cosa nuova per i JRPG come Final Fantasy...

 

Si son dovuti adattare anche loro. Ciò è triste, ma necessario per far più soldi. *Si gratta capo* Concordo con Eisterman. La square aveva già promesso di rilasciarci dei DLC.

 

Eisterman, proprio per questo tristezza, un genere in cui i dlc erano più o meno fuori, è stato contaminato... fatality :(

 

Bella Damus. xd Purtroppo concordo con te. ._."
...Allo stesso tempo, da buon fan, sono combattuto sul prenderlo. Alla fine con milioni di persone che lo prendono, se lo prendo io o no, non fa molta differenza.. però ho sempre odiato i DLC. -.-