Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciati i DLC di Bioshock Infinite

Si ritorna a Rapture con "Called Burial at Sea"

Ken Levine e 2K Games hanno annunciato due nuovi DLC per Bioshock Infinite. Il primo dei due è Clash in the Clouds e sarà disponibile per il download a partire da oggi. Questo contenuto aggiuntivo catapulterà i giocatori in un'arena dove bisognerà resistere alle ondate di vari nemici, il costo del pacchetto è di 5.00 o 400 MP e sarà disponibile alle 18:00 su Steam e anche su PSN e XBLA.




Called Burial at Sea è il secondo DLC in arrivo, la cui data di pubblicazione deve ancora essere svelata. Sarà una "detective story" ambientata a Rapture. Questo contenuto sarà suddiviso in due parti distinte: la prima parte vedrà come protagonista Booker nei panni dell'investigatore, mentre nella seconda parte la protagonista sarà Elizabeth in veste di "femme fatale".



Ogni storia costerà £ 9,99 o 1200 MP e sarà inclusa nel Season Pass.

Fonte: http://www.vg247.com/2013/07/30/bioshock …

pubblicato alle 14:57 del 30/07/2013

Piace a 9 persone

 

per ora non si sa, ma secondo una mia teoria si tratta di eventi che accadono in un'universo parallelo, chi ha finito Infinite sa di cosa parlo