Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splinter Cell: Blacklist entra in fase Gold

In questo momento, da qualche parte nel mondo, qualcuno sta stampando milioni di copie di Sam Fisher

Gli sviluppatori di Ubisoft esultano: i tempi sono stati rispettati alla lettera e Splinter Cell: Blacklist è entrato ufficialmente in fase Gold, questo vuol dire che è iniziata la "stampa" delle copie fisiche del gioco e che le date di uscita verranno rispettate. Il ritorno dell'agente Sam Fisher è quindi fissato per il 23 Agosto, in versione Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC.



Grande gioia per il team di Ubisoft Toronto, i nuovi studios guidati dal senior producer Alex Parizeau che rivela ai microfoni di IGN: "Non potremmo essere più orgogliosi del nostro team. Si tratta di un grande risultato per Ubisoft Toronto e per gli studi che hanno collaborato con noi a questo ambizioso progetto, ovvero Ubisoft Montreal, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Pune. Splinter Cell: Blacklist è il primo progetto del nostro team che va in gold, e posso dirvi che l'atmosfera qui è elettrica."



Per festeggiare, è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco, che riportiamo a seguire.



pubblicato alle 11:36 del 09/08/2013

Condiviso da BrianMarshall e un altro.Piace a 3 persone