Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva la demo di Rayman Legends

Disponibile a partire dal 14 Agosto su Xbox 360 e PlayStation 3

A partire da domani sarà disponibile per essere scaricata, su Xbox 360 e PlayStation 3, la versione dimostrativa di Rayman Legends. Lo annuncia Ubisoft con il consueto comunicato stampa, di cui vi riporto un estratto che elenca i contenuti della demo.



UbisoftLa demo di Rayman Legends includerà tre livelli diversi, presi dall’incredibile universo di Rayman, oltre a una breve anticipazione della modalità competitiva Invasion. Le mappe giocabili saranno Teens nei Guai e Storia Gracidante, insieme alle rispettive controparti per la modalità Invasione, oltre a una coinvolgente mappa musicale basata sulla canzone “Black Betty”. La demo consentirà anche di accedere alla Galleria degli Eroi, dove i giocatori potranno cambiare il costume del proprio personaggio e guardare alcuni trailer.



Ubisoft è anche lieta di svelare un inedito video di gioco dedicato a una nuova mappa musicale, intitolata “Gloo Gloo” e ambientata nel furtivo mondo sottomarino di 20.000 lum sotto i mari.



Rayman Legends sarà disponibile nei territori EMEA dal 29 agosto 2013 per Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Windows PC.

pubblicato alle 23:13 del 13/08/2013

Condiviso da Pigi e un altro.Piace a 8 persone