Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi screens e tracklist per Test Drive Ferrari Racing Legends

Si potrà correre con i bolidi Ferrari sui maggiori circuiti italiani, tra cui Monza e Imola senza dimenticare il Mugello e Fiorano

PC Games Hardware ha pubblicato quella che è la lista ufficiale dei circuiti che saranno disponibili nel prossimo Test Drive Ferrari Racing Legends, nuovo titolo della storica serie di Atari sviluppato, lo ricordiamo, dagli Slighty Mad Studios già autori di Need For Speed Shift e Shift2: Unleashed, studio di sviluppo che può contare su una certa esperienza per quanto riguarda giochi di corse simulativi, quindi non dobbiamo aspettarci il solito arcade ma un gioco più realistico e fedele alla reale dinamica delle auto che verrano simulate, e speriamo che lo stesso discorso valga anche per il sound dei motori.



Il titolo ci permetterà di guidare 52 Ferrari di tutte le epoche, dalle vetture stradali e da competizione passando per le monoposto di F1 e in tal senso attendiamo ancora la carlist ufficiale del gioco. Per quanto riguarda i tracciati presenti, 37 reali più 2 fittizi, troviamo nomi importanti come Silverstone, Monza, Spa, Hockenheim e tanti altri senza dimenticare il famoso circuito di prova di proprietà Ferrari, ovvero quello di Fiorano.



La struttura del gioco sarà focalizzata sulla modalità carriera grazie alla quale si ripercorrerà la storia della Ferrari in questi 65 anni di attività, tuttavia sarà presente anche una modalità multiplayer online in cui si sfideranno fino ad 8 giocatori.



Sono stati rilasciati anche nuovi screens del gioco che confermano l'assoluta qualità della grafica e dei modelli delle autovetture, davvero indistinguibili dalle controparti reali. Test Drive Ferrari Racing Legends sarà disponibile nei negozi a partire dal 30 marzo su PC, Xbox 360 e PS3. Di seguito i nuovi screens e la tracklist ufficiale:



Circuit de Catalunya GP - Spain
Circuit de Catalunya National - Spain
Circuit de Spa Francorchamps GP (1980) - Belgium
Circuit de Spa Francorchamps GP (2004) - Belgium
Casino Riviera-Cote d'Azur - France
Cote d'Azur Monte Grande - France
Cote d'Azur Monument Loop - France
Cote d'Azur Port Boucle - France
Donington Park GP (2009) - United Kingdom
Donington Park National (2009) - United Kingdom
Enna Pergusa - Italy
Fiorano - Italy
Fiorano Alternate - Italy
Hockenheimring GP - Germany
Hockenheimring GP (1982) - Germany
Hockenheimring National - Germany
Hockenheimring Short - Germany
Imola (1981) - Italy
Imola (2005) - Italy
Misty Loch - fictitious Circuit
Monza GP (1958) - Italy
Monza GP - Italy
Monza Junior - Italy
Motorsport Arena Oschersleben - Germany
Motorsport Arena Oschersleben B - Germany
Mugello GP - Italy
Mugello Short - Italy
Nordschleife - Germany
Nordschleife Aremberg - Germany
Nordschleife, Karussell - Germany
Nordschleife Nurburg - Germany
Road America Circuit - USA
Rouen (1956) - France
Rouen Short (1952) - France
Silverstone GP (1959) - United Kingdom
Silverstone GP (1975) - United Kingdom
Silverstone GP (2009) - United Kingdom
Silverstone International (2009) - United Kingdom
Silverstone National (2009) - United Kingdom

Fonte: Drivingitalia.net

pubblicato alle 17:03 del 09/02/2012

 

infatti ho detto : Test Drive unlimited 2 > portato in Pista. nel senso che è identico a TDU2 di grafica.. e quanto pare anche giocabilità... anche solo SHIFT 1 gli passa sopra 2 volte...

 

Anzi vi dirò di più, questo è un gioco che fu annunciato nel 2007 dai Blimey games che poi divennero Slightly mad studios e ingaggiati da EA nel 2009 svilupparono il primo Shift che aveva come base questo gioco con sole ferrari che poi fu bloccato per questioni di licenze. Infatti per il primo shift uscii anche un dlc con sole ferrari (a pagamento, eh!) e se vi andate a vedere le immagini e il trailer di questo dlc noterete la somiglianza con questo nuovo titolo, se vi riguardate il trailer che hanno rilasciato (e che a detta degli sviluppatori è una build vecchia) rivedrete proprio il primo shift (se l'avete giocato ve ne accorgerete subito...). Qui il trailer:
http://www.ludomedia.it/News/124404-Scre …