Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man: Edge of Time Primo Trailer!!

Finalmente il primo trailer della prossima avventura di Peter Parker

E' uscito finalmente il primo trailer di Spider-Man: Edge of Time, e questa volta l'uomo ragno dovrà affrontare una minaccia bella grossa. L'uomo ragno del nostro tempo infatti verrà ucciso da uno scienzato venuto dall'anno 2099 e questo causerà un cambiamento della storia a tal punto che anche la statua della libertà si trasformerà in una statua con la spada in mano al posto della fiaccola.



E quindi lo Spider-Man del 2099 sapendo di questo tragico evento, tornerà indietro nel tempo poco prima che l'uomo ragno dei nostri giorni venga ucciso e collaboreranno insieme per salvare ancora una volta il mondo!



Il gioco è atteso per le piattaforme 360 - PS3 - Wii.



pubblicato alle 18:23 del 04/04/2011

Piace a 1 persona

 

Da quanto ho capito ci saranno solo lo Spider-man classico insieme allo Spider-man 2099... In effetti sono quelli più belli. Lo Spider-man noir era bello ma più di così non poteva essere sfruttato. Quello ultimate mi era sembrato inutile da mettere visto che esisteva già un bel gioco su di lui... Cmq non vedo l'ora!!!

 

Bisogna vedere se in ogni livello ci sono sia Spidey amazing che Spidey 2099, xkè nel momento in cui si dovessero dividere la modalità cooperativa decadrebbe e quindi non avrebbe più senso, in quanto funziona solo se tutto il gioco può essere svolto completamente in modalità cooperativa.